F1 | Le impressioni di Norris e Piastri sul lancio delle livree all’F175 Live

I piloti della McLaren, Norris e Piastri, sono emozionati di scoprire cosa riserverà loro l’inedito lancio ufficiale della stagione di F1 con l’F175 Live a Londra.

Il 2025 è un anno speciale: la Formula 1 compie 75 anni. Per festeggiare lil grande evento, è stato scelto di fare una presentazione collettiva delle livree. La F1 ha annunciato che per la presentazione delle 10 livree, si terrà un evento chiamato “F175 Live” all’O2 Arena di Londra.

L’evento sarà mandato in diretta così da poter essere visto da tutti i tifosi dello sport. Si terrà il 18 febbraio dalle ore 20 locali (21 ora italiana) e parteciperanno tutti i 20 piloti, insieme ai rispettivi Team Principal.

La F1, attraverso un video sui social per presentare l’evento, ha affermato: “I biglietti per seguire l’evento dal vivo si sono esauriti rapidamente, ma l’intero evento sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 8pm locali. Quindi che tu sia li fisicamente o virtualmente, potrai goderti tutte le interviste, l’intrattenimento e, ovviamente, le bellissime livree.

I piloti non stanno nella pelle per questo evento che da ufficialmente inizio alla stagione 2025 di Formula 1 e i primi a parlarne sono Lando Norris e Oscar Piastri.

Norris Piastri F175 Live
F1 | Le impressioni di Norris e Piastri sul lancio delle livree all’F175 Live.
(@Motorsport.com)

Leggi anche: F1 | La F1 presenta l’F175 Live: ecco l’annuncio del grande evento


Le parole di Norris e Piastri

Per la prima volta nella lunga e illustre storia di questo sport, e per celebrarne il 75° anniversario, tutti i 10 team e tutti i 20 piloti si riuniranno per svelare le loro nuove livree e dare il via alla stagione 2025.

Lando Norris si troverà a casa per l’evento, si aspetta molto da questa presentazione e ammette che è stato scelto il luogo perfetto.

Ha dichiarato: “Mi aspetto molto da quest’evento. Sarà pazzesco. L’O2 è un posto fantastico per farlo. Non abbiamo mai fatto una cosa del genere prima.”

È fantastico per la Formula 1.” – ha aggiunto il britannico – “È fantastico dare il via alla stagione così, anziché limitarsi a fare dei test per avere un qualcosa di più simile ad un evento.”

Il compagno, Oscar Piastri, ha continuato il discorso affermando: “Sarà interessante vedere com’è.

Non abbiamo mai fatto nulla di lontanamente simile prima. Sono emozionato di vedere come sarà”, ha spiegato.

Ha, poi, aggiunto: “È sempre importante, in qualsiasi situazione della vita, provare qualcosa di diverso ogni tanto. È così che si fanno progressi, che si tratti di provare cose nuove sulla monoposto o cose diverse per lo sport.

Penso che sia una buona cosa provare a fare qualcosa di nuovo. Non tutto funzionerà, ma sarà una cosa entusiasmante da fare”, ha concluso l’australiano.

Lo spettacolo durerà 2 ore e, chi non potrà essere lì fisicamente, potrà vedere tutto da casa. Infatti, le emittenti di Formula 1 di tutto il mondo hanno confermato che trasmetteranno l’evento in diretta. Sarà, inoltre, trasmesso in streaming gratuito sui canali social della F1, tra cui YouTube.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Immagine copertina: Sky Sports

Lascia un commento