Sky Sports UK F1 ha annunciato l’accordo tra Lewis Hamilton e Ferrari: si avvicina l’ufficialità?
Dopo che il Corriere della Sera ha lanciato la notizia del possibile contratto tra Lewis Hamilton e Ferrari in arrivo entro pochi giorni, i media del mondo si sono scatenati, e sembra ormai che l’annuncio sarà ufficializzato nelle prossime ore, con Sky Sports UK F1 che forse ha forzato la mano, lanciando un titolo che sa già di ufficialità.
Lewis Hamilton si unirà a Ferrari nel 2025, questa la notizia del canale TV britannico, con la promessa nel corpo dell’articolo che “a breve ci saranno ulteriori dettagli”.
Aggiornamento – Sull’articolo ora appaiono queste frasi:
Lewis Hamilton will leave Mercedes and join Ferrari for the 2025 Formula 1 season. Hamilton’s current contract with Mercedes is due to expire at the end of 2025 but he will depart the team after this season and replace Carlos Sainz at Ferrari. The seven-time world champion is the most successful driver in F1 history with 103 wins and 104 pole positions.
Sembrerebbe quindi che Hamilton si sia avvalso della facoltà di non sfruttare l’opzione per il 2025 con Mercedes, preferendo invece un accordo con la Scuderia Ferrari.
La Ferrari, dal canto suo, procede senza alccun riferimento al 7 volte campione del mondo sui social, dove l’ultimo messaggio riguarda i Test Pirelli in cui sono stati impegnati Arthur Leclerc e Ollie Bearman.
F1 | Dalla Spagna sono sicuri: Sainz non rinnoverà con Ferrari. Si aprono nuovi scenari…
Dalla Spagna il quotidiano AS ha confermato i problemi sul rinnovo di Sainz, che potrebbe approdare invece in Audi, Mercedes o Aston Martin. Di certo le prossime ore potrebbero vedere il più grande annuncio del mercato piloti dal 2012, quando Hamilton scelse la Mercedes.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter