Le dichiarazioni di Lewis Hamilton ai microfoni di Vanity Fair sul suo ormai prossimo approdo in Ferrari.
Durante il Gala dei GQ Creativity Awards, tenutosi l’11 aprile a New York, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton ha rivelato in esclusiva ai microfoni di Vanity Fair le sue prospettive sul futuro in Ferrari, che inizierà al termine dell’attuale campionato 2024.
In un momento di distensione tra gli scatti dei fotografi e i riflettori dell’evento che celebra gli innovatori e le icone globali che danno voce a un mondo in continua evoluzione, Hamilton ha condiviso apertamente le sue ambizioni e le sue emozioni riguardo l’esperienza nella prestigiosa scuderia italiana, non solo sul piano professionale, ma anche sul piano personale, dopo l’annuncio dello scorso febbraio che lo ha reso sicuramente il protagonista del mercato piloti 2024.
“È un nuovo capitolo della mia vita, quindi non vedo l’ora di andare in Italia e immergermi nella loro cultura” dichiara il pilota Mercedes, con il suo consueto carisma e la sua eleganza, in un completo firmato Dior.
Leggi anche: F1 | Il tempo di Ricciardo in F1 sta volgendo al termine?
“Voglio imparare la lingua e un nuovo modo di lavorare: quello italiano”, ha poi concluso il pilota britannico.
Lewis Hamilton sembra, quindi, pronto ad affrontare il suo futuro in Ferrari con lo stesso spirito combattivo che lo ha contraddistinto nel corso della sua intera carriera; il tutto, sotto il caldo sole del bel Paese.
In attesa del prossimo campionato, durante il quale gli occhi del mondo di Formula 1 saranno sicuramente puntati su di lui e sulla sua nuova avventura in Ferrari, è lecito porsi alcune domande: come si adatterà il suo stile di guida al DNA delle rosse? E soprattutto, quali influenze porterà dalla sua lunga e fruttuosa collaborazione con Mercedes?
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte immagine usata come copertina: GQ