La Ferrari è stata la scuderia più altalenante del 2024 però ha dimostrato di poter ambire al titolo di campione del mondo F1 almeno nel 2025, Massa pensa che la rossa sia sulla via giusta per tornare ad essere davanti a tutti.
Il 2024 della Ferrari è stata condita da due vittorie di Charles Leclerc e una di Carlos Sainz però per tornare a dominare in F1 serve ben altro e Felipe Massa pensa che la rossa però sia sulla buona strada. L’arrivo di Lewis Hamilton dovrà essere sfruttato al 100% e passare degli anni di illusioni come con Vettel sarebbe un grande peccato.
Le parole di Felipe
Felipe Massa ha espresso ottimismo riguardo alle possibilità della Ferrari di lottare per il titolo F1 nel 2025, in un’intervista esclusiva a RacingNews365. Parlando delle prestazioni recenti del team, ha detto: “Stanno migliorando la macchina, hanno fatto dei buoni giri nelle ultime piste, buone gare”.
Leclerc a Singapore durante le qualifiche (@Ferrari)
Massa spera che la Ferrari continui a ottenere buoni risultati fino alla fine della stagione: “Spero davvero che possano fare delle belle gare fino alla fine dell’anno.”
Riguardo al futuro della scuderia, Massa ha espresso fiducia nel 2025, sottolineando che il team, ora sotto la guida di Fred Vasseur, subirà un altro grande cambiamento l’anno prossimo con l’arrivo di Hamilton accanto a Leclerc, grazie all’accordo pluriennale firmato a febbraio.
Mentre la Ferrari punta al suo primo titolo mondiale in quasi due decenni, Massa è fiducioso che la squadra possa trovare il giusto equilibrio: “La Ferrari ha dimostrato di avere una buona macchina, una buona squadra,” ha dichiarato il brasiliano.
“Ma forse manca ancora qualcosa per raggiungere un livello perfetto, per lottare davvero per il campionato. Spero davvero che trovino presto quel punto mancante, in modo da poter lottare per il campionato, soprattutto il prossimo anno.”
1 commento su “F1 | Massa scommette sulla Ferrari “Nel 2025 torneranno davanti””