Maggio 21, 2024
Paddock News 24
F1

F1 | Max Verstappen tra le persone più influenti del 2024 secondo il Time

Il dominio di Max Verstappen va oltre la pista: la sua presenza nella lista delle 100 persone più influenti secondo il Time sottolinea il suo impatto nel mondo del motorsport e oltre.

Max Verstappen conquista un nuovo titolo e no, non si tratta del campionato 2024 (per quello è ancora presto). Il pilota olandese è riuscito ad assicurarsi un posto tra le persone più influenti del 2024 nella prestigiosa lista del Time.

verstappen compagno di squadra 2025 red bull
Max Verstappen tra le 100 persone più influenti secondo il Time. Foto: Max Verstappen via X

Questo riconoscimento si aggiunge alle numerose vittorie e pole position che Verstappen ha già accumulato nel corso della sua carriera, a soli 26 anni, compreso il record di essere diventato il pilota più giovane della storia della F1 (a 17 anni e 165 giorni).


Leggi anche: Alain Prost e i dubbi sul passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari


Forza inarrestabile, il suo impatto nel mondo del motorsport e la sua presenza costante tra i migliori piloti della F1 lo rendono una figura degna di essere celebrata a livello mondiale.

Il suo ruolo di leader in Red Bull lo ha visto sfidare le potenze tradizionali come la Mercedes di Lewis Hamilton. Ed è proprio Mercedes, secondo alcune indiscrezioni, a essersi avvicinata al campione olandese nelle ultime settimane, in seguito al passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari e – soprattutto – alla crisi in casa Red Bull che non sembra essersi ancora placata del tutto.

“Verstappen è così sicuro al volante che almeno durante una gara è riuscito a tenere d’occhio gli schermi attorno alla pista per osservare la battaglia in corso dietro di lui.” – afferma Sean Gregory, il corrispondente sportivo senior del Time.

Il gala si svolgerà il 15 maggio. Chissà se vedremo il tre volte campione del mondo in abito da sera; dopotutto, quella sarà la settimana in cui l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari ospiterà il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna: il Gran Premio di casa nostra.

 


Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Fonte immagine di copertina: @Max33Verstappen

 

Articoli Correlati

F1 | La reazione di Leclerc su Bagnaia campione – VIDEO

Marco B.

F1 | GP Qatar, Leclerc rassegnato: “Abbiamo fatto il massimo”

Francesca Anna T

F1 | Doppietta Ferrari nel GP d’Australia: Sainz vince e si scatena in team radio!

Alessia Malacalza

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.