Luglio 23, 2024
Paddock News 24
F1IntervistaPN24

F1 | Mercedes all’attacco: Wolff ci svela quando arriveranno i nuovi aggiornamenti!

Dopo le ultime vittorie in Austria ed in Gran Bretagna, Mercedes vuole continuare a stupire e Toto Wolff ci svela quando debutteranno i prossimi aggiornamenti…

Dal Canada, Mercedes sembra aver trovato la cura per la W15, dopo un inizio di 2024 molto deludente; ora si vuole mantenere il trend positivo e Wolff ha palesato quando arriveranno i prossimi aggiornamenti.

aggiornamenti mercedes wolff
Lewis Hamilton dopo la vittoria nel GP di Gran Bretagna – Credit: Speedweek.com

Mercedes: pronti gli aggiornamenti per la W15!

Mercedes negli ultimi due Gran Premi ha fatto en-plein, con la vittoria di Russell in Austria (anche grazie a circostanze favorevoli visto il contatto Norris-Verstappen) e quella di Hamilton in Gran Bretagna.

Stiamo trovando le prestazioni e quando le montiamo sulla macchina si traducono in tempi sul giro, cosa che non è avvenuta negli ultimi due anni”, ha affermato il Team Principal, Toto Wolff.

Infatti, negli ultimi due anni Mercedes ha sofferto molto una correlazione dei dati non sempre corretta, come si è potuto evincere anche ad inizio stagione.

“Ci saranno altre novità prestazionali. Porteremo degli aggiornamenti sia in Ungheria che a Spa, ma non dobbiamo farci prendere la mano“.


Leggi anche: F1 | Futuro di Perez a rischio: Emerge un nuovo candidato per sostituirlo in Red Bull


Dunque, già dal prossimo appuntamento Mercedes farà un piccolo step in avanti per cercare di raggiungere definitivamente McLaren e Verstappen.

In Austria abbiamo vinto ma non avevamo passo e si vedeva. Non eravamo molto lontani, a poco più di due decimi al giro; non eravamo così vicini da molto tempo, peraltro su una pista che in passato non ci piaceva molto. 

Come confermato dallo stesso Wolff, in Austria la vittoria è arrivata per un disastro avversario. Anche se Russell era appena dietro ed ha sfruttato la situazione nella migliore delle maniere.

“Ma onestamente non pensavamo che questo risultato sarebbe arrivato a Silverstone, perché non avevamo quasi nulla di nuovo sulla macchina”.

“Ci aspettavamo, piuttosto, che saremmo stati vicini all’Hungaroring e a Spa”ha così concluso Wolff.

Credit copertina: Getty Images


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | Esordio di Victor Martins su una F1 a Monza con Alpine

Massimo Consonni

F1 | GP Las Vegas – Anteprima Brembo: Poche frenate importanti da non sottovalutare

Simone Dicanosa

F1 | Helmut Marko e la scommessa con Lambiase, “Ho vinto da subito”

Simone Dicanosa

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.