Mercedes sta regalando ai tifosi l’occasione di porre il loro nome sulla livrea della W15 per l’ultima gara di Lewis Hamilton con la squadra ad Abu Dhabi
Il binomio tra Hamilton e Mercedes ha raggiunto livelli di successo incredibili e insperati nell’ultimo decennio a partire dal 2013: in occasione dell’ultima gara insieme, prima del passaggio del sette volte campione del mondo in Ferrari dal 2025, sarà preparata una livrea speciale.
Dal 2014 al 2021 Hamilton e Mercedes insieme sono riusciti a conquistare sei titoli piloti e otto titoli costruttori. Nel corso di quelle stagioni solo nel 2016 e nel 2021 il mondiale piloti non è stato vinto da Hamilton: nel primo caso il vincitore fu il suo compagno di squadra Nico Rosberg, mentre nel secondo caso Max Verstappen con Red Bull.
Questa avventura sta volgendo al termine e all’ultima gara della stagione in corso, ad Abu Dhabi, Mercedes porterà una livrea speciale per celebrare la storia insieme al campione inglese. La scuderia tedesca regalerà a 150 tifosi la possibilità di porre il proprio nome sulla W15 di Hamilton.
Leggi anche: F1 | Red Bull – La rivelazione di Perez: “Ho avuto due opportunità di cambiare squadra”
I tifosi, per partecipare, dovranno semplicemente andare sul sito Mercedes e inserire il loro nome, la loro email e la nazione in cui risiedono. Partecipare all’estrazione è gratuito e può essere fatto qui.
Le iscrizioni sono state aperte il 14 novembre alle 09:00 GMT e la possibilità di partecipare sarà presente fino alle 23:59 GMT del 26 novembre. Si tenga in conto che per prendere parte all’estrazione bisogna essere maggiorenni.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti Immagine di Copertina: @MercedesAMGF1