F1 | Monza, novità sui biglietti: ecco come ottenere l’upgrade da prato a tribuna

Da oggi è possibile trasformare il proprio biglietto prato in tribuna per il Gran Premo d’Italia di F1 a Monza: ecco come fare per ottenere l’upgrade

Il Gran Premio d’Italia di F1 a Monza si avvicina e, a partire dalla giornata di oggi, c’è una novità sui biglietti: per le giornate di venerdì e sabato sarà possibile effettuare l’upgrade, passando dal prato alla tribuna. L’iniziativa è stata annunciata da Autodromo Nazionale Monza ed è dedicata a chi è già in possesso di biglietti Circolare Prato.

F1 Monza upgrade prato
Charles Leclerc in azione nel corso del Gran Premio d’Italia della passata stagione, davanti a Norris e Sainz. Crediti Immagine: racingnews365.com

A partire dalle ore 12 di giovedì 14 agosto, sarà possibile effettuare l’upgrade del proprio biglietto Circolare Prato, acquistando un posto in tribuna per venerdì 5 settembre o sabato 6 settembre, pagando la differenza di prezzo. Questa opportunità è disponibile esclusivamente per le giornate di venerdì e sabato, fino a esaurimento posti. Dall’iniziativa, quindi, sono esclusi i biglietti per la giornata di domenica e gli abbonamenti su più giorni.

Per acquistare l’upgrade è necessario collegarsi al sito ufficiale di TicketOne e accedere alla sezione dedicata al Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2025. Da qui, occorre selezionare la singola giornata di venerdì e/o sabato per la quale si desidera effettuare l’upgrade.

All’interno della pagina è presente una sezione specifica, denominata “Seleziona le tue promozioni”, in cui va scelta l’opzione “Differenza da PRATO a TRIBUNA”. Inserendo il codice del Sigillo Fiscale (S.F.) del biglietto Prato – General Admission già acquistato, sarà quindi possibile procedere al pagamento della differenza di prezzo e ottenere il nuovo posto in tribuna.

Per ulteriori informazioni sulla procedura, è possibile usufruire di questo documento fornito da Autodromo Nazionale Monza.


Leggi anche: F1 | L’avvertimento shock di Valsecchi: “Verstappen rischia la mediocrità come Hamilton”

Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Crediti Immagine di Copertina: Sky Sport

Lascia un commento