Luglio 25, 2024
Paddock News 24
F1IntervistaPN24

F1 | Norris sempre più vicino a Red Bull? Zak Brown risponde

Nel corso della scorsa stagione si sono moltiplicate le voci di un possibile trasferimento di Lando Norris in Red Bull, ma cosa ne pensa il CEO di McLaren, Zak Brown?

Risuonano le voci di Christian Horner, attuale team principal di Red Bull, che al termine del 2022 aveva dichiarato di aver parlato un paio di volte con Lando Norris. Anche se non è presente nessuna base concreta che confermi che i due stessero parlando di un possibile trasferimento, si continua a pensare che il britannico in un futuro prossimo possa fare le valigie in direzione Milton Keynes.

Le difficoltà di Perez sappiamo che aprono sempre a nuovi scenari in casa RB, così come le voci che affermano che McLaren decida di puntare sul talento di Piastri dopo avergli rinnovato il contratto sino al 2026. Inevitabilmente questi fattori fanno scaturire mille fantasie sul conto di Norris.

Christian Horner che si congratula con Lando Norris – Credit: Alamy Stock Photo

Norris in RB? Zak Brown smentisce le voci

“Penso che abbiamo la migliore formazione di piloti in Formula 1 e vorremmo bloccare Norris il prima possibile, ha detto Brawn ai microfoni di Sky Sports.

L’attuale CEO di McLaren ha anche affermato che il pilota inglese si sta divertendo moltissimo con la scuderia di Woking e l’obiettivo è di vincere gare ma anche il campionato del mondo.

“Penso che questa sia la casa migliore per lui tra tutte le altre nove squadre, non solo la Red Bull. Ma è più della semplice macchina, è la traiettoria, è l’ambiente, è la famiglia. La cultura di Lando e il modo in cui si adatta molto bene all’interno della McLaren”.

Le parole del CEO dicono tutto sul rapporto che c’è tra Norris ed il team, le due parti rappresentano una vera e propria famiglia.

Zak Brown infine ha aggiunto che non ci saranno problemi economici relativi al nuovo contratto e che McLaren ha la situazione chiara, verso un futuro sempre più prospero.

Credit copertina: XPB Images


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | Hamilton-Ferrari: Mercedes convoca riunione di tutto il team

Alessia Malacalza

F1 | GP Australia – Carlos Sainz è pronto a tornare in pista: “Non sono ancora al 100% ma..”

Elisa Migliorino

DTM | Ulrich Fritz sulla lineup HRT: “Per noi era un serio candidato al sedile 2024”

Alessandro P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.