Lando Norris ha parlato delle sue prospettive ed obiettivi futuri, con la voglia di “combattere” di più per le posizioni che contano con Verstappen e…
Il pilota britannico della McLaren, Lando Norris, ha spiegato che si aspetta di lottare più duramente con altri piloti, in primis Verstappen, per il titolo mondiale di Formula Uno.
Norris: “Ho un unico obiettivo, quello di vincere…”
“Mi aspetto di scontrarmi di più in futuro con persone diverse, con Max”, ha affermato Norris ai microfoni di RacingNews365 nel corso di un’intervista.
“Non perché mi aspetto di scontrarmi con loro, è solo che quegli scenari e quelle circostanze accadono sempre. Con altri cinque o dieci anni in Formula Uno, prima o poi ti troverai di fronte a quelle situazioni”.
Ricordiamo anche che nel corso dell’ultimo periodo, Norris si è scontrato duramente con Verstappen in pista per la vittoria. Specialmente in Austria, i due si sono toccati e ciò ha provocato il ritiro del pilota britannico e solamente la quinta posizione per l’olandese.
Leggi anche: F1 | Liberty Media ha scartato Andretti: i tre motivi principali di questa scelta
“Quello che faccio fuori dalla Formula Uno è un mondo completamente diverso. È una vita diversa. È una mentalità diversa. Non uso nemmeno lo stesso cervello qui rispetto a quello che penso durante la gara quando indosso il casco”.
“Non potrebbe importarmi di meno se ho giocato a padel con qualcuno la scorsa settimana o sono uscito a cena con qualcuno. Ma non cambia quello che voglio fare in pista, ovvero vincere. Se non altro, ti fa desiderare di batterli di più, piuttosto che di meno”.
Dunque il pilota della McLaren ha detto che la sua vita personale è completamente distaccata da quella in pista, dove il suo unico obiettivo è quello di vincere e di conseguenza battere i colleghi.
“Per me, si tratta semplicemente di due mondi diversi e di ciò che faccio lontano dalla pista. Il modo in cui mi comporto e le persone con cui sono lontano dalla pista non potrebbero essere più lontani dalla mia mentalità di pilota e di essere dentro l’auto”, ha così concluso Norris.
Credit copertina: Guerin Sportivo
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter