Simpatico botta e risposta sui social tra Nico Hulkenberg ed Esteban Ocon dopo il termine del GP del Messico.
Dopo la battaglia in pista durante lo scorso Gran Premio a Città del Messico, Esteban Ocon e Nico Hulkenberg si divertono a stuzzicarsi su Instagram.
I due piloti, rispettivamente della Alpine e della Haas, si sono ritrovati a battagliare a lungo in pista, da qui il simpatico siparietto. Il botta e risposta, ovviamente, non è sfuggito ai più attenti che hanno ri-postato lo stesso portandolo all’attenzione di tutti.
![Ocon Hulkenberg Messico](https://paddocknews24.com/wp-content/uploads/2023/10/HAAS-ALPINE.webp)
I due piloti iniziano la gara con una posizione in griglia non eccezionale che vede Hulkenberg in dodicesima posizione e Ocon addirittura in quindicesima.
Durante la prima parte di gara Hulkenberg si porta nella top ten, mentre Ocon scivola nelle retrovie. I due si troveranno a gareggiare solo nella secondo parte di gara, in seguito alla bandiera rossa dovuta all’incidente dell’altro Haas, Kevin Magnussen.
Leggi anche: F1 | GP Messico; Steiner spiega la causa dell’incidente di Magnussen
È proprio in questa fase che Ocon, bloccato dietro Hulkenberg a ridosso della zona punti, si apre in radio con il proprio ingegnere di pista:
“Puoi dire alla Haas che ci proverò (a sorpassare Hulkenberg). Perciò è meglio che si tengano pronti“.
E il sorpasso, in effetti, arriva, ma solo parecchi giri dopo il team radio del pilota Alpine. La gara si conclude con Ocon in decima posizione e Hulkenberg solo tredicesimo.
Dopo l’avvincente battaglia in pista, i due piloti si lasciano andare e scherzano sulla situazione creatasi in gara stuzzicandosi l’un l’altro via Instagram.
Ocon e Hulkenberg: botta e risposta social tra i due.
Hulkenberg: “Deve proprio piacerti il posteriore della mia macchina… come mai ci hai impiegato così tanto (a sorpassarmi).
Ocon: “Tu invece non hai visto il mio (posteriore) tanto a lungo”.
I due dimostrano quindi come, al di là del clima più acceso in pista, una volta conclusa la gara è possibile anche lasciarsi andare a qualche simpatica interazione di questo tipo.
Crediti immagine di copertina: Marca.com.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter