Il 5 Febbraio Williams e Sauber apriranno le danze delle presentazioni per il 2024. C’è chi, però, una monoposto già l’ha presentata, ma non la vedremo in pista. Troppo caldo il Bahrein… Scopriamo insieme la monoposto 2024 di cioccolato di Amaury Guichon
Nelle ultime ore è diventato virale tra gli appassionati di F1 il video di Amaury Guichon. Ad addolcire l’attesa per la presentazione delle monoposto 2024 ci ha pensato lui, con una di… cioccolato.
Leggi anche: F1 | Red Bull 2024 : Fine del dominio? Ecco cosa ne pensa Eddie Jordan
Non è di certo la prima volta che un video di Guichon diventa virale sul web. Il maestro cioccolatiere di fama mondiale, infatti, ci ha abituato a vedere di tutto. Le sue opere vanno dai treni alle case, fino agli animali e agli oggetti di tutti i giorni. Due le parole d’ordine: fantasia e cioccolato. In tutti i casi i dettagli lasciano senza parole. L’ Halo, le sospensioni e l’airbox sono scolpiti nel cioccolato. Per il telaio, invece, il maestro ha usato un asse del pavimento. Il resto dei dettagli lo lasciamo scoprire a voi…
Leggi anche: F1 | Ferrari 2024: cosa aspettarci dal progetto 676
La creazione di Guichon ha lasciato senza parole i fan della F1, ma non è la prima. L’ opera, questa volta, è di orgoglio tutto italiano. Nel 2019 il maestro cioccolatiere Mirco Della Vecchia, aiutato dall’artista Alessandro Marrone, ha realizzato una vettura di F1. Non si trattava però di una monoposto qualunque ma della F2004, auto con cui Michael Schumacher conseguì il maggior numero di vittorie con Ferrari. La monoposto fu realizzata per i 50 anni del Kaiser e per farla furono usati circa 20 quintali di cioccolato.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti copertina articolo: Amaury Guichon on YouTube
1 commento
<3<3<3