Il team di Woking è stato il primo a mostrare la monoposto e ora è stata svelata la livrea 2025: la nuova McLaren MCL39 è completa.
La presentazione della nuova McLaren MCL39 è avvenuta, oltre alla monoposto ora anche la livrea per il 2025 è stata svelata. Dopo aver concluso il 2024 con una vittoria da parte di Lando Norris che ha consegnato al team di Woking il primo posto nei costruttori, la McLaren ora punta a prendere entrambi i titoli nella nuova stagione.
Lando Norris e Oscar Piastri sono pronti a tornare in pista e sfoggiare la nuova livrea della MCL39. Dopo l’arrivo delle nuove tute e dei nuovi caschi, ora tocca alle vere e proprie star del momento: le monoposto.
Questo mondiale sarà tutto da scoprire e non ci vorrà ancora molto tempo per lo spegnimento dei semafori in Australia. Infatti, due settimane dopo i test in Bahrain – dal 26 al 28 febbraio – ci sarà la gara di apertura del campionato 2025 di Formula 1.

Leggi anche: F1 | L’attesa è finita! Ecco la nuova livrea della Ferrari per il 2025 – FOTO

(@F1)
La monoposto McLaren
Tutte le livree per la nuova stagione sono state presentate durante l’F175 Live – evento in onore dei 75 anni della F1 – ma la McLaren ci ha già spoilerato la monoposto di quest’anno qualche giorno fa. Con una livrea color papaya e nero, e un motivo a scacchi, la squadra britannica ha mostrato la prima monoposto del 2025.
Andrea Stella, con Lando Norris e Oscar Piastri, ha un obbiettivo chiaro: continuare la scia positiva del 2024. Durante la pausa estiva non si sono seduti sugli allori a Woking, sono pronti a combattere nel prossimo campionato che non vedrà un solo team primeggiare sugli altri.
Anche se lo scorso mondiale ha visto la McLaren commettere molti errori, che in parte hanno fatto vincere il campionato piloti a Verstappen, il 2025 si prospetta interessante.
Il vero potenziale della monoposto lo si vedrà prima in Bahrain, per i test prestagionali, e poi in pista a Melbourne per la prima gara del 2025.
La nuova livrea della McLaren è molto familiare. Il colore dominante è il papaya, ovviamente. Anche il nero è molto presente e rimane molto simile alla livrea del 2024.

(F1)
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Immagine copertina: F1 su X