Ottobre 10, 2024
Paddock News 24
F1ImolaGPItalianGPPN24

F1 | Pronti i biglietti per il GP di Monza e di Imola 2024: ecco da quando sarà possibile acquistarli

Arriva la comunicazione tanto attesa: dal giorno 4 dicembre sarà aperta la vendita dei biglietti per partecipare al GP di Monza e al GP di Imola per la stagione 2024

Il mese di dicembre inizia nel migliore dei modi per i tifosi italiani (e non solo). Dal 4 dicembre, infatti, sarà possibile acquistare i biglietti per partecipare al GP di Imola e al GP di Monza del 2024. Le organizzazioni dei due circuiti italiani ne danno notizia per poter finalmente inaugurare la vendita dei biglietti per le due tappe italiane del mondiale di Formula 1.

A distanza di pochi minuti è comparso l’annuncio ufficiale sulle pagine social dei due autodromi. La vendita sarà aperta, dunque, da lunedì 4 dicembre alle ore 12 italiane. La piattaforma di acquisto sarà, come per le passate stagioni, su Ticketone. (link: ticketone.it)

L’Italia è l’unico paese insieme all’America ad ospitare più di una tappa del mondiale. Quest’anno ad Imola sarà organizzato tutto in modo speciale per celebrare e ricordare i 30 anni dalla morta di Ayrton Senna proprio sul circuito emiliano il maledetto 1 maggio del 1994.


Leggi anche: F1 | Leclerc e Sainz hanno già rinnovato con Ferrari? Le parole di Elkann


Il weekend emiliano di terrà dal 17 al 19 maggio. Per Monza invece, come sempre è riservata la prima domenica di settembre. Quest’anno il fine settimana di gara inizierà il 29 agosto mentre la gara si terrà il giorno 1 settembre.

Per Imola si tratterà di un grande ritorno dopo l’annullamento della passata edizione causa maltempo. L’organizzazione dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari sta facendo gli straordinari per garantire l’ottima riuscita per il GP dei 30 anni della scomparsa di Senna.

L’attesa per tutti gli appassionati di Formula 1 sta per finire: dalle ore 12:00 di lunedì 4 dicembre saranno in vendita i biglietti per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2024!” si legge, invece, nel comunicato dell’autodromo di Monza.

Dunque, save the date: promemoria per le ore 12:00 del 4 dicembre.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

MotoGP | GP Indonesia – Honda aggiorna e punta alla top 10

Luca Costantino

MotoGP | GP Catalogna – Nuovi aggiornamenti Yamaha per Quartararo e Rins

Samuele Buccoliero

Futuro in Formula E per Mick Schumacher? La risposta del tedesco: “Preferisco i motori termici”

Simone Dicanosa

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.