F1 | Prove di convivenza tra Leclerc e Hamilton: Le prime presentazioni tra i loro cagnolini – FOTO e VIDEO

Dal prossimo anno, Hamilton e Leclerc saranno compagni di squadra, perciò hanno pensato di fare incontrare i loro cagnolini per la prima volta.

Il 2025 non è ancora arrivato, ma Charles Leclerc e Lewis Hamilton, futuri compagni in Ferrari, sembrano già intenzionati a creare un clima disteso. Oltre le conversazioni più volte viste tra i due nel Paddock o durante le driver’s parade, ora arriva l’incontro tra due membri molto importanti delle loro famiglie.

Leclerc Hamilton
Le immagini dell’incontro tra Leo Leclerc e Roscoe Hamilton (crediti: @LewisHamilton)

Lewis Hamilton si unirà a Charles Leclerc in rosso dal prossimo anno e almeno fino al 2027. I due sembrano già essere in buoni rapporti, dato che più volte sono pizzicati in conversazioni amichevoli durante i weekend di gara.

Come il monegasco stesso ha dichiarato, i due condividono molti interessi tra i quali quello per la moda e quello per la musica. Altra cosa che hanno in comune, poi, è il fatto di essere entrambi “papà di cani”. Questa è la breve descrizione che si legge nel post congiunto condiviso dai due piloti per rendere pubblico l’incontro tra i loro amici a quattro zampe.


Leggi anche: F1 | Ferrari, Benedetto Vigna teme ed allontana l’arrivo di Newey: la motivazione!


Da un lato Roscoe Hamilton, bulldog già noto da molti per aver accompagnato più volte nel corso degli anni “papà Lewis”. Dall’altro Leo Leclerc, il cucciolo che si è unito al pilota monegasco qualche mese fa, subito dopo il GP del Giappone, e che ora fa impazzire il Paddock.

Durante il weekend del GP di Gran Bretagna, il pilota Ferrari aveva affermato che avrebbe avuto molto piacere a far incontrare i due cagnolini e che avrebbe cercato di organizzarsi col collega inglese. Alla fine l’incontro è avvenuto, come si evince dalle immagini e i video condivisi dai due e che stanno già facendo il giro del web.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Crediti immagine di copertina: Motorsport.com

Lascia un commento