Archiviato il GP dell’Azerbaijan, la F1 si sposta ancora più ad Oriente, a Singapore, per uno degli appuntamenti più suggestivi e complicati del calendario…
La F1 si trasferisce a Singapore per l’ultimo appuntamento prima del mese di pausa, in seguito al quale si raggiungeranno gli Stati Uniti; di seguito tutta la programmazione e gli orari del GP, che potrete seguire integralmente anche con noi.
Il tracciato di Marina Bay è uno dei più atipici del calendario, con caratteristiche simili ma non uguali a quelle di Montecarlo. Dunque i team opteranno per assetti con massimo carico aerodinamico.
L’anno scorso a trionfare fu Carlos Sainz su Ferrari, nell’unica gara non vinta da Red Bull nel corso del 2023. Quest’anno la situazione è invece opposta, con addirittura quattro team che potrebbero dire la loro.
F1 | La programmazione e gli orari del GP di Singapore 2024
VENERDI 20 SETTEMBRE
- Prove Libere 1 – Ore 11:30 – (Sky Sport F1)
- Prove Libere 2 – Ore 15.00 – (Sky Sport F1)
SABATO 21 SETTEMBRE
- Prove Libere 3 – Ore 11:30 – (Sky Sport F1)
- Qualifiche– Ore 15:00 – (Sky Sport F1)
DOMENICA 22 SETTEMBRE
- Gran Premio – Ore 14.00 – (Sky Sport F1)
Tutto il weekend potrà essere seguito in diretta su Sky ed in streaming sulle piattaforme online Sky Go e NowTV. Il canale di riferimento per la visione su Sky è il 207 (Sky Sport F1), ma la gara probabilmente sarà visibile anche sul 201 (Sky Sport Uno) ed in 4K sul 213 (Sky Sport 4K).
Per quanto riguarda la programmazione su TV8, il Gran Premio di Singapore non dovrebbe essere coperto in chiaro, ma solamente in differita. L’emittente non ha ancora pubblicato la programmazione per il GP, di conseguenza v’informeremo non appena saranno pubblicati gli orari.
Credit copertina: Singapore GP
Leggi anche: F1 | GP Azerbaijan – Piastri sul venerdì di Baku: ”Giornata discreta. Siamo in lotta con gli altri”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter