F1 | GP Ungheria 2024 (19-21 luglio): programmazione ed orari!

Dopo l’appuntamento britannico, il circus di F1 si sposta in Ungheria per il GP sullo storico tracciato dell’Hungaroring, che quest’anno promette grandi sfide…

La F1 si trasferisce in Ungheria per il penultimo weekend di gara prima della pausa estiva; il GP magiaro andrà in scena dal 19 al 21 luglio e vi lasciamo tutta la programmazione e gli orari per non perdervi assolutamente nulla.

Questo mondiale 2024 sta diventando sempre più interessante, con Red Bull, McLaren e Mercedes che condividono prestazioni piuttosto simili. Infatti nelle ultime gare c’è stato molto equilibrio e molta lotta nelle posizioni di vertice, per la gioia di tutti gli appassionati.

In difficoltà invece la Ferrari, che aveva iniziato molto bene la stagione, ma che a partire dal GP di Spagna ha incontrato delle difficoltà negli sviluppi e sembra aver fatto un netto passo indietro rispetto alle rivali.

f1 orari gp ungheria
La partenza del GP d’Ungheria nel 2023 – Credit: Sportmediaset

F1 | Gli orari TV del GP di Ungheria 2024

VENERDI 19 LUGLIO

  • Prove Libere 1 – Ore 13:30 – (Sky Sport F1)
  • Prove Libere 2 – Ore 17.00 – (Sky Sport F1)

SABATO 20 LUGLIO

  • Prove Libere 3 – Ore 12:30 – (Sky Sport F1)
  • Qualifiche– Ore 16:00 – (Sky Sport F1)

DOMENICA 21 LUGLIO

  • Gran Premio – Ore 15.00 – (Sky Sport F1)

Tutto il weekend potrà essere seguito in diretta su Sky ed in streaming sulle piattaforme online Sky Go e NowTV. Il canale di riferimento per la visione su Sky è il 207 (Sky Sport F1), ma la gara probabilmente sarà visibile anche sul 201 (Sky Sport Uno) ed in 4K sul 213 (Sky Sport 4K).

Per quanto riguarda la programmazione su TV8, il Gran Premio d’Ungheria non sarà copertò in chiaro, ma solamente in differita. L’emittente non ha ancora pubblicato la programmazione per il GP, di conseguenza v’informeremo non appena saranno pubblicati gli orari.

Credit copertina: Motorsport Tickets


Leggi anche: F1 | GP Gran Bretagna – Mercedes davanti, Ferrari dietro: ecco i punti chiave delle qualifiche di Silverstone



Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Lascia un commento