Maggio 22, 2024
Paddock News 24
F1MiamiGP

F1 | Racing Bulls, VCARB, presenta la nuova livrea per il GP di Miami

Il Team Visa Cash App Racing Bulls presenta una nuova livrea per la sua prima tappa negli Stati Uniti.

La scuderia di Faenza presenta una livrea che cambia colore per la gara a Miami, ispirata alla Cash App Visa Chameleon Card, ch è una carta di debito prepagata Visa in metallo unica nel suo genere e personalizzabile con un vivace motivo arcobaleno, il team Racing Bulls VCARB ha creato una livrea altrettanto sorprendente e unica per la gara di Miami.

La livrea, realizzata dal team di design e pittura della scuderia di Faenza, assistito dai dipartimenti di marketing e creatività di Visa e Cash App, si ispira all’aspetto “oil slick” della Chameleon Card e ai vivaci colori di Miami.

Durante la presentazione, Peter Bayer, CEO del team, ha dichiarato: “La livrea Chameleon Card di Visa Cash App RB è il colore perfetto per la nostra prima gara negli Stati Uniti. Dalla presentazione del team a Las Vegas a febbraio, abbiamo compiuto dei grandi passi avanti, e stiamo portando i tifosi in un nuovo entusiasmante percorso.

La nuova livrea Racing Bulls per il GP di Miami

livrea racing bulls Livery for MiamiGP of VCARB Formula 1 Team | Credits to Formula1 on X
Livery for MiamiGP of VCARB Formula 1 Team | Credits to Formula1 on X

Cash App, con la sua piattaforma di finanza personale, offre una serie di attivazioni durante il weekend di gara a Miami. I titolari di carte Cash App Visa potranno godere di vantaggi, accesso e sconti legati alla gara presso quattro eventi speciali nella città.

Ci impegniamo a sostenere la crescente cultura dello sport negli Stati Uniti attraverso questa partnership“, dice Catherine Ferdon, CMO di Cash App. “Siamo particolarmente entusiasti di svelare la livrea a tema […] e abbiamo grandi speranze per il nostro team il giorno della gara.”

Ma non è tutto, la livrea Chameleon di Cash App adornerà anche l’auto di Amna Al Qubaisi, pilota  F1 Academy per Visa Cash App RB. Con una combinazione di innovazione, il team va oltre i confini dello sport e portando un’esperienza unica ai fan di tutto il mondo.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | GP Stati Uniti, la furia di Leclerc in radio: “Risultato di m..rda”

Maria Grazia De Sanctis

F1 | Marko: “Vi dico chi sarebbe il miglior compagno di squadra per Verstappen”

Francesca Anna T

F1 | GP Austria, Leclerc dopo le qualifiche: “Non mi aspettavo la prima fila”

Francesca Anna T

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.