Gennaio 15, 2025
Paddock News 24
F1

F1 | Ralf Schumacher parla del fratello Michael: “Mi manca…”

Il fratello minore di Michael Schumacher, Ralf, ha parlato del loro rapporto dopo il terribile incidente del 2013.

Il fratello minore di Michael Schumacher, Ralf, ha parlato del loro rapporto dopo il terribile incidente del 2013. Dopo dieci anni dal terribile incidente sugli sci per il sette volte campione del mondo, il fratello Ralf ha rilasciato una intervista alla Bild.

Il Michael di quel periodo mi manca. La vita a volte è ingiusta. Michael nella sua vita aveva spesso avuto fortuna, ma poi è arrivato quel drammatico incidente. Grazie a Dio attraverso a qualche cura moderna qualcosa si è potuto fare, ma nonostante questo niente è come prima.

Dopo l’incidente avvenuto il 29 dicembre 2013 sulle nevi francesi, la famiglia ha sempre deciso di non rilasciare commenti ai giornalisti. Il caso di Schumacher risulta essere complesso e mai si sono sapute le sue reali condizioni.

Ralf michael Schumacher
Foto-Radio Monte Carlo

Posso solo dire che il suo incidente rappresenta un momento molto brutto e drastico anche per me. Questo destino ha cambiato la nostra famiglia. C’è stata molta sfortuna, penso anche al povero Mick, che all’epoca era solo un ragazzo.

Ralf non ha voluto soffermarsi troppo sul trauma capitato alla famiglia. Ha anche parlato del rapporto che i due fratelli avevano e di come Michael lo abbia sempre supportato.


Leggi anche

Formula E | Gen4: Ufficializzati i fornitori, arrivano Bridgestone e Podium AT


Mi ha trasmesso tutta la sua esperienza. Avevo l’occasione di imparare dal migliore. Da piccoli dormivamo nella stessa stanza. Il materasso era appoggiato per terra perché non avevamo i soldi per un vero letto”.
Michael è stato sempre al mio fianco. Anche per questo mi manca così tanto”.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


 

Articoli Correlati

F1 | GP Azerbaijan – I 5 Punti Chiave della gara a Baku

Marco

F1 | GP Canada – Le parole di Hamilton dopo il venerdì a Montreal

Eleonora Malaponte

F1 | GP Messico – McLaren bene in Messico, Stella: “Una gara che ricorderemo a lungo”

Simone Dicanosa

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.