Il Perez che non ti aspetti! Il pilota della Red Bull ha deciso di rispondere alle voci sul suo ritiro con un insolito quanto eloquente video.
La stagione 2024 si sta rivelando molto impegnativa per la squadra austriaca: dalle difficoltà in pista, al caso Horner scoppiato lo scorso febbraio, fino all’addio di Adrian Newey. Oggi gli occhi sono puntati sulla situazione piloti tra il team maggiore e la “sorella” minore Visa Cash App. Sergio Perez ha voluto mettere a tacere i rumors su un suo possibile addio alla Red Bull con un esilarante video di Di Caprio!

Appena pochi giorni fa il team di casa a Milton Keynes ha dato il ben servito all’australiano della Visa Cash App che, dal prossimo GP di Austin, sarà sostituito da Liam Lawson. Nel frattempo la posizione di Max Verstappen nella squadra sembra essere sempre più incerta nel caso Red Bull non dovesse riuscire a ritrovare il bandolo della matassa.
Leggi anche: F1 | Verstappen tira la stoccata alla FIA: “È una cosa ridicola“
Ma andiamo a Perez. La scelta inaspettata di riconfermarlo anche dopo la pausa estiva sembrava aver messo un punto alla storia. E invece ora emergono voci che vedrebbero il messicano annunciare il ritiro in occasione del proprio GP di casa che diventerebbe l’ultima corsa della sua carriera.
Questo per stare vicino al padre malato e per evitare un addio sgradevole con la Red Bull a fine anno. Ma il pilolta #11Â ha voluto smentire le voci insistenti con un simpatico post sulle stories di Instagram. Qui egli ha ripreso una scena del film “The Wolf of Wall Street” in cui il protagonista, Leonardo di Caprio, grida a gran voce “I’m not leaving!” (non me ne vado).
Il messicano ha completato la storia scrivendo “I’m sorry” (scusatemi) con delle faccine sorridenti. Il tutto per confermare in maniera simpatica il fatto che non abbia nessuna intenzione di ritirarsi nel breve termine. Vedremo se anche Red Bull confermerà questa versione di Perez.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: @redbullracing