Luglio 14, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Rinnovo Stroll con Aston Martin: ecco in cosa spera Alonso

Le parole del due volte campione del mondo sul rinnovo del suo compagno di squadra.

Fernando Alonso ha espresso il suo entusiasmo e il suo sostegno riguardo al recente rinnovo del contratto di Lance Stroll con Aston Martin in F1, ufficializzato questa mattina.

F1 GP Messico Aston Martin
@lance_stroll on X

Il pilota spagnolo ha parlato ai media, elogiando il compagno di squadra e sottolineando l’importanza di questa decisione per il futuro della scuderia.

Per il team è una grande notizia, e si è parlato molto del nostro futuro. Lance ha trascorso buona parte della sua carriera in questo ambiente e con le stesse persone, e questo può migliorare le cose”.

“Anche per me è una buona notizia, perché lavoro con qualcuno che la pensa come me e che può aiutare il team”.


Leggi anche: F1 | Pierre Gasly rinnova con Alpine


“È una persona che si dedica molto al suo lavoro, ha trascorso molto tempo al simulatore e abbiamo sempre parlato del team e delle cose che ci sono accadute. Non ricordo aver avuto questo tipo di relazione con i miei compagni di squadra”.

“Come ho detto un paio di volte, sono qui per un progetto molto lungo. Spero che Lance prenda la leadership di questo team, e io lo sosterrò”.

Anche Lance Stroll ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo, ringraziando il team per la fiducia riposta in lui “Sono molto felice di comunicarvi che sto prolungando la mia permanenza in Aston Martin Aramco e che correrò al volante di una Aston Martin F1 nel 2025 e oltre“.

“Nei cinque anni trascorsi da quando ho fatto di questa squadra la mia casa, abbiamo fatto tanta strada e siamo cresciuti molto come team e c’è ancora tanto da aspettarsi. Stiamo facendo un viaggio incredibile e sono fortunato ad avere intorno a me tante persone fantastiche, non vedo l’ora di vedere dove ci porterà questo viaggio”.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Fonte immagine di copertina: @f1 via Instagram

Articoli Correlati

F1 | Indiscrezione shock del Corriere: Leclerc via dalla Ferrari?

Maria Grazia De Sanctis

F1 | Vasseur sul team radio Leclerc – Marcos: “Errore di comunicazione”

Victoria L.

DTM | Nurburgring – Gara 2: la pioggia affonda la strategia di BMW, errore o azzardo? Preining ringrazia

Alessandro P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.