È stata rivelata la data di uscita dell’attesissimo Drive To Survive 6.
È stata rivelata la data di uscita dell’attesissimo Drive To Survive 6. Netflix, produttore della docuserie, ha annunciato che la sesta stagione uscirà venerdì 23 febbraio.
Il programma nato grazie alla partnership con Netflix ha dato quella marcia in più alla Formula 1 per crescere in tutto il mondo. Da quando DTS è arrivato su Netflix, persone da tutto il mondo hanno iniziato ad interessarsi al mondo delle quattro ruote.
Il poster ufficiale è stato presentato online proprio oggi è ha rivelato che la sesta stagione uscirà in concomitanza con i test pre-season del 2024 in Bahrain. Ovviamente, il protagonista del poster ufficiale è Max Verstappen. Dominatore e recordman della stagione 2023, sarà tra i principali protagonisti della serie.
Qualche tempo fa, anche Horner ha commentato le sue aspettative show targato Netflix. “Naturalmente stanno facendo uno show televisivo, quindi creeranno una narrazione. Ti ritraggono a volte come il cattivo, a volte sei l’eroe, a volte sei entrambi in un episodio.”
Leggi anche
F1 | Quanto dovranno spendere i team per prendere parte alla stagione 2024
“Ma l’effetto che ha avuto sullo sport è stato semplicemente folle. Voglio dire, è stato un punto di svolta assoluto per la Formula 1 nel portare un pubblico completamente nuovo a guardare le corse.”
Certo è che ci sono ancora molti fan critici verso Drive to Survive, mettendo in discussione l’autenticità dello show. Tra questi, vi sono anche piloti del calibro di Max Verstappen, che ha scelto di non apparire nello show fino alla scorsa stagione, anche se ora ha cambiato la sua posizione dopo i colloqui con i produttori dello spettacolo.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter