Giugno 12, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Ryanair colpisce e affonda: Ecco la battuta tagliente a Leclerc – FOTO

La compagnia aerea irlandese non si smentisce mai. Questa volta il tweet pungente è diretto a Leclerc e alla Ferrari, dopo il rinnovo appena annunciato

Appena ieri la Scuderia Ferrari annunciava, attraverso i propri canali media, il rinnovo del pilota monegasco con un contratto pluriennale. Annuncio che, di certo, ha rallegrato i tanti tifosi della rossa, generando tanti commenti e opinioni. Tra questi non poteva certo mancare Ryanair, ormai conosciuta per le battute sbeffeggianti e taglienti di cui, questa volta, è stato vittima proprio Leclerc su X/Twitter.

Ryanair Leclerc
Leclerc rinnova con Ferrari e viene sbeffeggiato da Ryanair (crediti: @ScuderiaFerrari via X)

Leggi anche: F1 | UFFICIALE: Charles Leclerc rinnova con la Ferrari. Ecco le prime dichiarazioni


Il pilota monegasco entra a far parte della famiglia Ferrari già nel 2016, attraverso la FDA. Con la grande fiducia che da sempre ripone nella scuderia italiana e le poche altre opzioni in altri team di punta, il rinnovo sembrava ormai imminente. E finalmente è arrivato, anche se resta un mistero l’effettiva durata del contratto, presumibilmente un pluriennale con clausola d’uscita.

Chiaramente, l’annuncio del rinnovo di Leclerc era uno dei più attesi nel mondo della Formula 1, ma nemmeno Ryanair si è lasciata sfuggire l’occasione per dire la sua. Infatti, la compagnia aerea irlandese è ben conosciuta sui social per i tweet e i post sarcastici su vari eventi o personaggi. Soli pochi mesi fa, ad esempio, offrivano un biglietto aereo per Lourdes proprio a Leclerc, dopo la sua uscita preventiva dal GP del Brasile. Oppure, ancora prima, Ryanair consigliava a Michael Masi, appena escluso dalla F1, di inviare la propria candidatura in Red Bull.

Dati gli episodi appena citati, c’era da aspettarselo che la compagnia aerea intervenisse anche in quest’occasione. Così, alla notizia del rinnovo di Leclerc, Ryanair risponde con un tweet simpatico, ma tagliente: “Only thing he’ll win is longest contract” (L’unica cosa che vincerà sarà il contratto più lungo).


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Crediti immagine di copertina: @Charles Leclerc via X.

Articoli Correlati

Moto2 | GP Portogallo – Sintesi Gara: Canet sigla la prima vittoria. Grande rimonta di Aldeguer.

Camilla L.

Maserati | Grecale Folgore: ecco il prezzo del nuovo suv elettrico

Lucrezia Milanese

F1 | Szafnauer suona la carica Alpine: “Possiamo avere lo stesso ritmo di sviluppo di Ferrari, Mercedes ed Aston Martin”

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.