La compagnia aerea irlandese non si smentisce mai. Questa volta il tweet pungente è diretto a Leclerc e alla Ferrari, dopo il rinnovo appena annunciato
Appena ieri la Scuderia Ferrari annunciava, attraverso i propri canali media, il rinnovo del pilota monegasco con un contratto pluriennale. Annuncio che, di certo, ha rallegrato i tanti tifosi della rossa, generando tanti commenti e opinioni. Tra questi non poteva certo mancare Ryanair, ormai conosciuta per le battute sbeffeggianti e taglienti di cui, questa volta, è stato vittima proprio Leclerc su X/Twitter.
Leggi anche: F1 | UFFICIALE: Charles Leclerc rinnova con la Ferrari. Ecco le prime dichiarazioni
Il pilota monegasco entra a far parte della famiglia Ferrari già nel 2016, attraverso la FDA. Con la grande fiducia che da sempre ripone nella scuderia italiana e le poche altre opzioni in altri team di punta, il rinnovo sembrava ormai imminente. E finalmente è arrivato, anche se resta un mistero l’effettiva durata del contratto, presumibilmente un pluriennale con clausola d’uscita.
Chiaramente, l’annuncio del rinnovo di Leclerc era uno dei più attesi nel mondo della Formula 1, ma nemmeno Ryanair si è lasciata sfuggire l’occasione per dire la sua. Infatti, la compagnia aerea irlandese è ben conosciuta sui social per i tweet e i post sarcastici su vari eventi o personaggi. Soli pochi mesi fa, ad esempio, offrivano un biglietto aereo per Lourdes proprio a Leclerc, dopo la sua uscita preventiva dal GP del Brasile. Oppure, ancora prima, Ryanair consigliava a Michael Masi, appena escluso dalla F1, di inviare la propria candidatura in Red Bull.
Dati gli episodi appena citati, c’era da aspettarselo che la compagnia aerea intervenisse anche in quest’occasione. Così, alla notizia del rinnovo di Leclerc, Ryanair risponde con un tweet simpatico, ma tagliente: “Only thing he’ll win is longest contract” (L’unica cosa che vincerà sarà il contratto più lungo).
only thing he'll win is longest contract https://t.co/Un8N4L0MkN
— Ryanair (@Ryanair) January 25, 2024
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: @Charles Leclerc via X.