Ricciardo e Verstappen sono stati protagonisti indiscussi dell’Honda Thanks Day: il video dello scontro ha fatto il giro del web!
Ricciardo e Verstappen sono stati protagonisti indiscussi dell’Honda Thanks Day dopo uno scontro in pista.
È stata una lunga giornata, con tante sfide a cui hanno preso parte i piloti Red Bull. Il momento clou dell’evento, però, è stata la gara di kart.
Leggi anche
F1 | Il GP di Spagna cambierà destinazione nel 2026: a breve l’annuncio
Mentre si trovavano in pista insieme ai colleghi, Ricciardo e Verstappen erano in una lotta serrata per recuperare posizioni. Ad un certo punto, Ricciardo taglia la curva, colpendo Max nel bel mezzo della pista. Il campione del mondo, dopo aver fatto un 360, è stato obbligato a ripartire dal fondo. Il buon Daniel, dal canto suo, ha continuato ad adottare la strategia killer con altri piloti. Alla fine, però, nessuno dei due piloti è riuscito a salire sul podio. Il vincitore della gara è stato Sergio Perez!

Nel post evento, poi, la “battaglia” tra i due è ricominciata. Verstappen ha scherzato sul fatto che il suo ex compagno di squadra aveva rovinato le gare di molte persone: “La gara era iniziata abbastanza bene se non fosse che Daniel ha deciso di dare il “terrorista”! Stava letteralmente cercando di uccidere tutti là fuori!”
L’evento Honda Thanks Day è un evento ormai diventato tradizione annuale per la casa automobilistica giapponese. Quest’ultima invita i piloti di varie categorie sia delle due che delle quattro ruote a competere tutti insieme in giochi ed attività.
Nell’edizione precedente, per esempio, Verstappen aveva gareggiato insieme a Marc Marquez in una gara di kart a squadre. Ovviamente i due vinsero, soprattutto grazie a Max che non poteva farsi scappare un’altra vittoria!
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter