Luglio 12, 2024
Paddock News 24
F1

F1 | Scontro Ricciardo-Verstappen: che caos all’Honda Thanks Day! – VIDEO

Ricciardo e Verstappen sono stati protagonisti indiscussi dell’Honda Thanks Day: il video dello scontro ha fatto il giro del web!

Ricciardo e Verstappen sono stati protagonisti indiscussi dell’Honda Thanks Day dopo uno scontro in pista.

È stata una lunga giornata, con tante sfide a cui hanno preso parte i piloti Red Bull. Il momento clou dell’evento, però, è stata la gara di kart.


Leggi anche
F1 | Il GP di Spagna cambierà destinazione nel 2026: a breve l’annuncio

Mentre si trovavano in pista insieme ai colleghi, Ricciardo e Verstappen erano in una lotta serrata per recuperare posizioni. Ad un certo punto, Ricciardo taglia la curva, colpendo Max nel bel mezzo della pista. Il campione del mondo, dopo aver fatto un 360, è stato obbligato a ripartire dal fondo. Il buon Daniel, dal canto suo, ha continuato ad adottare la strategia killer con altri piloti. Alla fine, però, nessuno dei due piloti è riuscito a salire sul podio. Il vincitore della gara è stato Sergio Perez!

Honda day scontro Verstappen ricciardo
Foto: motorsport.com

Nel post evento, poi, la “battaglia” tra i due è ricominciata. Verstappen ha scherzato sul fatto che il suo ex compagno di squadra aveva rovinato le gare di molte persone: “La gara era iniziata abbastanza bene se non fosse che Daniel ha deciso di dare il “terrorista”! Stava letteralmente cercando di uccidere tutti là fuori!

L’evento Honda Thanks Day è un evento ormai diventato tradizione annuale per la casa automobilistica giapponese. Quest’ultima invita i piloti di varie categorie sia delle due che delle quattro ruote a competere tutti insieme in giochi ed attività.
Nell’edizione precedente, per esempio, Verstappen aveva gareggiato insieme a Marc Marquez in una gara di kart a squadre. Ovviamente i due vinsero, soprattutto grazie a Max che non poteva farsi scappare un’altra vittoria!


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


 

Articoli Correlati

F1 | GP di Singapore – Classifica piloti e costruttori dopo la prima tappa asiatica [Round 15/22]

Alice Mattei

F1 | Allarme affidabilità in casa Red Bull, Verstappen rischia una penalità

Alessandro P

F1 | GP Imola – I punti chiave della domenica in Emilia-Romagna

Eleonora M.

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.