Sebastian Vettel potrebbe raggiungere la scuderia di Brackley l’anno prossimo? Toto Wolff ha parlato con lui e…
Un’ipotesi circolata in giro dopo la partenza di Hamilton è quella di un possibile ed incredibile ritorno di Sebastian Vettel in Formula Uno con Mercedes.
Il campione tedesco non ha mai negato un suo ritorno in Formula Uno dopo il suo ritiro avvenuto al termine del 2022, dunque esiste anche una piccola possibilità che torni in pista con il team della stella a tre punte?
Le parole di Wolff dopo la chiamata a Vettel
L’impatto relativo all’addio di Hamilton che nel 2025 approderà in Ferrari è stato molto grande per Toto Wolff, che è stato messo a conoscenza di questa decisione solamente poche ore prima dell’ufficializzazione in rosso da parte del sette volte campione del mondo.
Di certo Wolff non si aspettava questo “tradimento” dalla persona con cui ha fatto la storia in Mercedes, ma la vita, soprattutto nel mondo della Formula Uno è così, bisogna accettarlo e ripartire con più forza di prima.
Un’ipotesi dopo l’addio di Hamilton è stata quella del ritorno di Sebastian Vettel, che per la prima volta in carriera avrebbe guidato per la “freccia d’argento” che molte notti insonni gli ha procurato nell’arco della sua carriera.
Leggi anche: F1 Academy | Red Bull blocca tre sedili per la stagione 2024
“Penso che abbia preso la decisione di non correre più. Parliamo regolarmente. Abbiamo parlato anche ieri, ma per noi non si trattava di guidare in futuro”, ha dichiarato Wolff, smentendo dunque l’ipotesi prima descritta.
Per il 2025 ci sono molti dubbi su chi affiancherà George Russell, sono girati i nomi di Alexander Albon ma soprattutto quello di Kimi Antonelli, giovanissimo talento italiano che quest’anno esordirà in Formula 2 con la tuta Prema.
Per adesso però ogni ipotesi avventata, sarà solamente il tempo a svelarci le carte in tavola.
Credit copertina: Getty Images
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter