Menabue, ex motorista della Ferrari ha affermato di aver capito che: “Non hanno mai dimostrato di avere le palle”
Affermazione velenosa quindi quella dell’ex motorista che ha detto la sua sulla stagione 2024 Ferrari e sul passato della scuderia di Maranello
“Maranello? Non hanno mai dimostrato di avere le palle, è un disastro” così Menabue, ex motorista Ferrari ha parlato del team e delle performance spesso al di sotto delle aspettative degli ultimi anni. Menabue, infatti, ha avuto modo di conoscere a fondo le dinamiche che governano il team storico.
In particolare una avrebbe danneggiato la scuderia, che da quel momento non si sarebbe più ripresa; si tratterebbe, infatti, dell’accordo segreto con la FIA per la presunta irregolarità della Power Unit. Proprio questo avrebbe creato problemi e rovinato le performances della Ferrari negli anni successivi, oltre che un atteggiamento della scuderia lassista….
Menabue: “Non hanno mai di dimostrato di avere le palle”
“La Ferrari non ha mai dimostrato di avere le palle. Nel 2019 il motore era come quello Mercedes, la Ferrari è stata punita loro no, se politicamente vali zero accade questo. Non hanno mai fatto nulla per farsi valere, anche a Las Vegas reagisci al fatto che ti stanno penalizzando per un errore della pista è un conto se subisce è un altro. La Ferrari è un colabrodo, per quanto riguarda la fuga di notizie quando sono stati fatti i controlli c’era una presa d’aria mobile, disegnata da Allison e vietata, i commissari sono andati a controllare proprio quello come facevano a saperlo? Non si vedeva, qualcuno lo ha detto…”
Immagine in evidenza: ScuderiaFerrari on X
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
”