Giugno 13, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Che critiche alla Ferrari! L’ex motorista Menabue: “Maranello? Non hanno mai dimostrato di avere le palle e sulla fuga di notizie…”

Menabue, ex motorista della Ferrari ha affermato di aver capito che: “Non hanno mai dimostrato di avere le palle”

Affermazione velenosa quindi quella dell’ex motorista che ha detto la sua sulla stagione 2024 Ferrari e sul passato della scuderia di Maranello

Menabue Ferrari
Vasseur con Leclerc e Sainz @Scuderia Ferrari

“Maranello? Non hanno mai dimostrato di avere le palle, è un disastro” così Menabue, ex motorista Ferrari ha parlato del team e delle performance spesso al di sotto delle aspettative degli ultimi anni. Menabue, infatti, ha avuto modo di conoscere a fondo le dinamiche che governano il team storico.

In particolare una avrebbe danneggiato la scuderia, che da quel momento non si sarebbe più ripresa; si tratterebbe, infatti, dell’accordo segreto con la FIA per la presunta irregolarità della Power Unit. Proprio questo avrebbe creato problemi e rovinato le performances della Ferrari negli anni successivi, oltre che un atteggiamento della scuderia lassista….

Menabue: “Non hanno mai di dimostrato di avere le palle”

“La Ferrari non ha mai dimostrato di avere le palle. Nel 2019 il motore era come quello Mercedes, la Ferrari è stata punita loro no, se politicamente vali zero accade questo. Non hanno mai fatto nulla per farsi valere, anche a Las Vegas reagisci al fatto che ti stanno penalizzando per un errore della pista è un conto se subisce è un altro. La Ferrari è un colabrodo, per quanto riguarda la fuga di notizie quando sono stati fatti i controlli c’era una presa d’aria mobile, disegnata da Allison e vietata, i commissari sono andati a controllare proprio quello come facevano a saperlo? Non si vedeva, qualcuno lo ha detto…”

Immagine in evidenza: ScuderiaFerrari on X

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

 

 

Articoli Correlati

F1 | GP Imola – Analisi Telemetrie e Passi Gara FP2: difficoltà Red Bull , Ferrari davvero favorita?

Filippo Pesavento

F1 | Red Bull RB 20 si mostra a Silverstone: ecco le prime immagini – FOTO e VIDEO

Filippo Paucci Cherubini

F1 | GP Bahrain – I punti chiave delle qualifiche

Alessia Malacalza

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.