Piante e alberi tagliati a Fiorano senza autorizzazione: arrivano le conseguenze per il tifoso Ferrari.
Il 19 febbraio, la SF-25 ha fatto il suo debutto in pista proprio sul circuito di casa a Fiorano davanti a centinaia di Tifosi accorsi da tutta Italia per vederla. Tuttavia, mentre la nuova monoposto di Maranello percorreva i primi chilometri, un tifoso Ferrari si è reso protagonista di un’azione molto particolare.

Cosa è successo a Fiorano?
Per riuscire ad avere una visuale migliore e libera della pista, questo fan della Ferrari ha portato con sé alcuni attrezzi, tra cui una piccola motosega, e ha iniziato a tagliare tutte le piante, rami e persino alberi. L’azione si è diffusa subito sui social media attraverso video e foto.
Il signore è stato intervistato anche dalla pagina social @formulaitalian dove ha dichiarato: “Per fare contento il pubblico Ferrari ho fatto pulizia da qui fino in fondo e ho tagliato le piante. Io voglio che i Tifosi Ferrari siano contenti della macchina e del nuovo pilota”.
Successivamente, l’accaduto ha creato non poche polemiche tra le varie persone, dividendo il web in due. Infatti, c’è chi lo acclama da una parte e chi, al contrario, sostiene che abbia completamente sbagliato a tagliare tutti gli alberi presenti.
Leggi anche: F1 | Ferrari rivoluziona la monoposto per il 2025: nuove scelte tecniche e strategie
Le sanzioni per il tifoso Ferrari
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, il tifoso Ferrari è stato identificato dalle forze dell’ordine grazie ai video diventati virali sui social e riceverà, di conseguenza, una multa per le sue azioni poiché non era autorizzato a procedere.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Immagine di copertina Credit: via @LeclercsC16