F1 | Test Bahrain 2025: chi scende in pista domattina? Ecco i turni dei piloti

La Ferrari e gli altri team annunciano le line-up per il day 2 dei test di F1 in Bahrain: ecco tutti i turni dei piloti per domani.  Ferrari e McLaren non cambiano, domani sarà di nuovo Leclerc vs Norris!

La Ferrari e gli altri team hanno già definito i turni dei piloti per la seconda giornata di test in Bahrain. Dopo la prima giornata di testing nel circuito del Sakhir, è già tempo di pensare al Day 2 con le nuove line-up. Mentre Ferrari e McLaren decidono di continuare con lo stesso programma, Mercedes e Red Bull decidono di cambiare il programma: Ecco tutti i turni

McLaren e Ferrari in fotocopia, Max si rivedrà venerdì: ecco i turni dei piloti in Bahrain

La sessione mattutina inizierà con Oscar Piastri alla guida della McLaren, prima di lasciare il posto a Lando Norris nel pomeriggio. In Ferrari, toccherà a Lewis Hamilton scendere in pista al mattino, con Charles Leclerc che prenderà il volante nel pomeriggio.

F1 test piloti turni bahrain hamilton ferrari 2025
Lewis Hamilton alla guida della SF-25 nella mattinata del day 1 (@F1inGenerale)

Un’attenzione particolare sarà su Red Bull, dove Liam Lawson girerà sia al mattino che al pomeriggio, segno della fiducia che il team vuole dargli per prendere confidenza con la nuova RB21. Per Mercedes, George Russell guiderà nella prima parte della giornata, mentre Andrea Kimi Antonelli avrà spazio nel pomeriggio. Fernando Alonso sarà in azione per Aston Martin al mattino, seguito da Lance Stroll in serata. In Alpine, Pierre Gasly aprirà la giornata, mentre Jack Doohan sarà al volante nel pomeriggio.


Leggi anche: F1 | Dove vedere i test del Bahrain? Ecco gli orari e la programmazione TV


Nel pomeriggio, oltre al passaggio di consegne tra i piloti già citati, vedremo altri cambi nei team. In Haas sarà il turno di Esteban Ocon al mattino e di Oliver Bearman nel pomeriggio. Anche Racing Bulls farà girare entrambi i suoi piloti: Yuki Tsunoda inizierà la giornata, mentre Isack Hadjar prenderà il volante nel pomeriggio. Per Williams, Carlos Sainz sarà in pista tutto il giorno, mentre Hulkenberg e Bortoleto manterranno lo stesso programma del Day 1 alla guida della nuova Stake.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


copertina: @F1InGenerale

Lascia un commento