Il caso Horner continua, e nel primo giorno di test uno degli argomenti più discussi è stato quello relativo alla sua permanenza in Red Bull. Secondo quanto riportato da Mervi Kallio, giornalista finlandese di Viaplay, questi potrebbero essere gli ultimi giorni per Horner in Red Bull.
Il nome di Christian Horner è sulla bocca di tutti in questi giorni, e il suo futuro sembra essere lontano dalla Red Bull. Il team principal del team austriaco è coinvolto in un’indagine interna in cui è accusato di comportamenti inappropriati nei confronti di una dipendente Red Bull. Lui ha dichiarato più volte di essere estraneo all’accaduto, ma c’è chi, come Mervi Kallio, ha già stabilito il giorno in cui potrebbe arrivare l’annuncio del licenziamento: la prossima settimana, mercoledì.
Christian Horner si è presentato in circuito per i test, ma potrebbe non continuare la stagione. Non è passato inosservato il suo look durante la prima giornata a Sakhir. Il team principal della Red Bull si è infatti presentato senza l’uniforme della squadra, il che ha fatto insospettire i fan. Va precisato però, che Christian non ha mai svolto le giornate di test in divisa.
Leggi anche: F1 | Test Bahrein – Leclerc non si sbilancia: “Ferrari? Ecco cosa va capito ora”
A confermare le parole della giornalista finlandese, poi, è stato Roberto Chinchero. Durante la giornata di test il giornalista parla addirittura di un annuncio nel fine settimana. “Le ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto qui nel paddock parlano di una possibile uscita di scena di Christian Horner alla fine di questa settimana. Chiaramente, sono voci sempre da prendere estremamente con cautela, però questo testimonia ancora di più quanto il caso sia vivo e sentito all’interno del paddock”.
Una volta concluse le investigazioni, se queste dovessero confermare le accuse in Red Bull si dovrà pensare ad un sostituto. Nei prossimi giorni potrebbero dunque arrivare aggiornamenti importanti riguardo al caso Horner e al futuro della Red Bull.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte copertina: ©planetf1