In questi giorni sta spopolando sui social un commento ironico fatto da un meccanico Red Bull sui rumors invernali su Ferrari
Come di solito, appena inizia la pausa invernale si hanno continue indiscrezioni sui presunti miglioramenti da parte di Ferrari, che a volte sono del tutto false, mentre altre volte non sono comprese dai tifosi ferraristi che poi iniziano a credere a cose non vere e puntualmente rimangono delusi all’inizio della stagione.
Proprio su questi presunti rumors, un meccanico che lavora per Red Bull, ci ha tenuto a fare dell’ironia, ma la situazione non è come può sembrare.
Il tweet del meccanico Red Bull sulla Ferrari
Specifichiamo innanzitutto che il meccanico in questione è Calum Nicholas, molte volte inquadrato all’interno del box del team campione del mondo.
“La pre-stagione non può dirsi iniziata ufficialmente finché qualche giornale random afferma che la Ferrari ha trovato un milione di cavalli durante l’inverno”, ha scritto il ragazzo, che quindi non si riferisce direttamente a Ferrari, ma alle varie testate giornalistiche che continuano a “sparare” indiscrezioni.
Lo stesso Calum Nicholas in un commento fatto sotto al suo “tweet” incriminato, ci ha tenuto proprio a specificare quanto detto prima, ovvero che lui non intendeva assolutamente puntare il dito contro la Scuderia di Maranello.
Leggi anche: F1 | La monoposto migliore della storia per Hamilton non è una Mercedes
“A dire il vero non credo che la Ferrari abbia mai fatto affermazioni “selvagge”. Sono i giornalisti a inventare sciocchezze”, ha infatti affermato il giovane meccanico.
Dunque la critica è rivolta solo ed esclusivamente alla stampa italiana, che per cercare di fare notizia insinua continui miglioramenti da parte di Ferrari e ciò non fa bene né al prestigio ed alla storia della mitica Scuderia.
Fonte foto copertina: GP33
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter