Frederic Vasseur si racconta in un’intervista nella quale parla della prossima stagione in rosso e di come sarà la vettura.
Il Team principal della Ferrari si racconta in una intervista speciale di Sky Sport F1 Italia, con Davide Valsecchi e Federica Masolin. La stagione 2024 della Ferrari sarà la prima sotto il controllo di Vasseur a 360 gradi, iniziando dalla monoposto con la quale correranno i due piloti. Sulle domande che riguardano proprio questo argomento, Vasseur risponde in modo molto cauto: “Prima di pensare alla prossima stagione, dobbiamo prima di tutto, concentrarci per finire questa nel modo giusto. Poi avremo tempo per pensare alla prossima”.
Leggi anche:https://paddocknews24.com/f1-vasseur-sul-suo-primo-anno-in-ferrari-da-nessunaltra-parte-ce-tutta-questa-passione/
Non si sbilancia nelle dichiarazioni ma in seguito afferma: “Onestamente, la dinamica che abbiamo oggi è molto incoraggiante ed è anche la motivazione migliore”. Parla poi dell’atmosfera che si respira all’interno del team: “ L’ultima parte della stagione è piuttosto difficile e impegnativa per tutti. Ma alla fine, quando si torna all’hospitality e tutti hanno il sorriso stampato sul volto, è la sensazione più bella che si possa avere”.
Concludendo l’intervista, con l’ultima domanda Federica Masolin cerca di scoprire qualcosa in più riguardo la nuova Ferrari ma il Team principal opta per la strada ironica: “Possiamo parlare del colore macchina. Sarà rossa”.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Immagine di copertine: ©Scuderia Ferrari