Luglio 18, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Vasseur sulla prossima stagione in rosso: “Dinamica che abbiamo oggi incoraggiante”

Frederic Vasseur si racconta in un’intervista nella quale parla della prossima stagione in rosso e di come sarà la vettura.

Il Team principal della Ferrari si racconta in una intervista speciale di Sky Sport F1 Italia, con Davide Valsecchi e Federica Masolin. La stagione 2024 della Ferrari sarà la prima sotto il controllo di Vasseur a 360 gradi, iniziando dalla monoposto con la quale correranno i due piloti. Sulle domande che riguardano proprio questo argomento, Vasseur risponde in modo molto cauto: “Prima di pensare alla prossima stagione, dobbiamo prima di tutto, concentrarci per finire questa nel modo giusto. Poi avremo tempo per pensare alla prossima”.

vasseur prossima stagione
Frederic Vasseur, Team Principal della Ferrari, parla della prossima stagione (Credit: Scuderia Ferrari)

Leggi anche:https://paddocknews24.com/f1-vasseur-sul-suo-primo-anno-in-ferrari-da-nessunaltra-parte-ce-tutta-questa-passione/


Non si sbilancia nelle dichiarazioni ma in seguito afferma: “Onestamente, la dinamica che abbiamo oggi è molto incoraggiante ed è anche la motivazione migliore”. Parla poi dell’atmosfera che si respira all’interno del team: “ L’ultima parte della stagione è piuttosto difficile e impegnativa per tutti. Ma alla fine, quando si torna all’hospitality e tutti hanno il sorriso stampato sul volto, è la sensazione più bella che si possa avere”. 

Concludendo l’intervista, con l’ultima domanda Federica Masolin cerca di scoprire qualcosa in più riguardo la nuova Ferrari ma il Team principal opta per la strada ironica: “Possiamo parlare del colore macchina. Sarà rossa”.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Immagine di copertine: ©Scuderia Ferrari

Articoli Correlati

F1 | Perez spiega le difficoltà dell’essere compagno di squadra di Verstappen

Luigi Belfiore

F1 | GP Monaco – Toto Wolff: “Con Hamilton un errore di comunicazione”

Antonia De Falco

F1 | Verstappen: casco speciale in oro per celebrare il terzo titolo – FOTO

Marco B.

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.