Verstappen e Leclerc si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto durante le interviste che precedono il GP di Las Vegas.
È appena iniziato il weekend di Las Vegas e, come al solito, al giovedì si tengono tutte le interviste dei piloti che svelano le proprie sensazioni sulla gara di domenica. Nel paddock erano presenti sia Verstappen che Leclerc; i due sono stati i protagonisti di un esilarante siparietto.
Inizialmente il giornalista ha chiesto a Max come affronterà le rigide temperature durante la preparazione del giro di qualifica: “Pensi che il ragazzo dietro di te (Leclerc) abbia delle chance migliori durante le qualifiche?” Verstappen non ha esitato a rispondere in modo molto divertito chiamando a sè proprio Leclerc.
Leggi anche: F1 | GP Las Vegas – Previsione meteo: incognita basse temperature
Una volta avvicinatosi, il pilota Red Bull ha chiesto al giornalista di ripetere la domanda al monegasco: “Pensi che riuscirai a scaldare immediatamente le gomme come fa Red Bull?” Leclerc non ha avuto nemmeno il tempo di rispondere che Verstappen ha dato vita ad un esilarante show su come si scaldano le gomme!
“Magari potremmo massaggiare le gomme” ha commentato subito Verstappen; Leclerc senza indiugiare troppo ha tenuto gioco al tre volte campione del mondo: “Tu massaggi bene le gomme ma qua c’è freddo, dovrai impegnarti.”
Verstappen ha poi continuato mimando il gesto di un massaggio più aggressivo: “Magari servirebbe un massaggio più aggressivo.”
A questo punto il dialogo tra i due piloti è continuato sulla possibile lotta al vertice tra Red Bull e Ferrari; il pilota monegasco ha svelato che Ferrari potrebbe lottare per le prime posizioni grazie ad una vettura molto competitiva sul circuito di Las Vegas mentre Verstappen non ha scoperto più di tanto le proprie carte.
QUESTO è un BUONgiorno#LasVegasGP pic.twitter.com/YOxTTh45wU
— Ari¹⁶²³ 🏎️🏎️ (@ari_coni) November 16, 2023
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter