Maggio 21, 2024
Paddock News 24
F1

F1| Verstappen duro sul suo futuro compagno di squadra: “Non sono particolarmente preoccupato”

Indipendentemente da chi sarà il suo compagno di squadra nel 2025, Verstappen è convinto che resterà lui la punta di diamante del team.

Non è un segreto che, dal suo arrivo in Red Bull nell’ormai lontano 2016, Max Verstappen sia riuscito ad affermarsi all’interno del team come prima guida. I tre titoli iridati conquistati negli ultimi tre anni, gli permettono ora più che mai di vantare una posizione in squadra invidiabile da tutti i piloti in griglia.

Verstappen compagno di squadra 2025 Red Bull
Indipendentemente da chi sarà il suo compagno di squadra nel 2025, Verstappen è convinto che resterà lui la punta di diamante del team.(crediti: PlanetF1)

Nonostante il clima poco sereno in casa Red Bull e le voci su un possibile passaggio del pilota olandese in Mercedes, sembra sempre più probabile che il 26enne opterà per restare ancora a Milton Keynes. L’attenzione si sposta quindi su quello che sarà il suo futuro compagno di squadra.

Tra i nomi in ballo troviamo, oltre a quello di Sergio Perez che al momento occupa il secondo sedile, il due volte campione del mondo e pilota Aston Martin Fernando Alonso e il pilota Ferrari, nonché vincitore del GP di Melbourne, Carlos Sainz.

Il pensiero di Max Verstappen

Max Verstappen però si mostra ancora una volta sicuro di se quando posto davanti alla questione risponde con un secco: “Non sono particolarmente preoccupato visto che a fine anno sarà sempre io davanti“.

Secondo gli ultimi rumors, ci sarebbe una parte del team che vorrebbe proseguire con Sergio Perez. Il messicano, spesso al centro di critiche e polemiche, in questo inizio di stagione sembra aver iniziato con un altro passo. Non è detto che questo basterà ad ottenere una conferma anche per il prossimo anno ma Christian Horner sembra essere sempre più propenso a dare continuità alla line up attuale.

Fonte dell’immagine di copertina: Max Verstappen via X


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | UFFICIALE – Niente sedile per Pourchaire: confermato terzo pilota Alfa Romeo nel 2024

Martina Luraghi

F1 | Classifica piloti e costruttori 2023 dopo il GP d’Olanda [Round 13/22]

Alice Mattei

F1 | Montezemolo: “Ferrari? Risultati che sanno di sconfitta, ecco cosa non funziona”

Maria Grazia De Sanctis

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.