Luglio 16, 2024
Paddock News 24
F1

F1 | Verstappen ed il principale obiettivo per il 2024

Max Verstappen ha sottolineato la necessità di trovare miglioramenti durante la pausa invernale, definendo gli obiettivi per il 2024.

Max Verstappen ha sottolineato la necessità di trovare miglioramenti durante la pausa invernale, definendo gli obiettivi per il 2024.

Durante il Gala di premiazione della FIA di settimana scorsa, Verstappen ha identificato uno dei suoi obiettivi chiave per il 2024. Alla base vi è un continuo miglioramento di se stesso.

Verstappen 2024
Crediti: Max Verstappen su X

Realisticamente, ovviamente, non può andare molto meglio di quello che abbiamo raggiunto, ma penso che non si tratti sempre di cercare di vincere 20 gare, si tratta anche di cercare di trovare miglioramenti dentro di te, all’interno dell’auto, e se questo significa che l’anno prossimo abbiamo migliorato l’auto e possiamo lottare di nuovo per il campionato, ma possiamo vincere solo 10 gare va bene, ha detto.


Leggi anche
F1 | Leclerc, senti Herbert: “Ecco cosa gli manca per stare tra i grandi”

Con i regolamenti che rimarranno gli stessi, Verstappen afferma che i suoi rivali saranno più vicini alla Red Bull rispetto al 2023. Soprattutto Ferrari e Mercedes potranno rappresentare una minaccia costante.

È solo che la competizione intorno a noi è stata piuttosto su e giù, un fine settimana un team era vicino a noi, un altro era un’altra squadra“, ha aggiunto. “L’anno prossimo, mi aspetto tutte le squadre che ci hanno impensierito quest’anno  migliorino sempre di più”.

Anche Horner ha voluto parlare del progetto 2024. “Abbiamo visto molti team avvicinarsi in diversi punti nel corso dell’ultimo anno. Quindi per quanto ci riguarda, dobbiamo migliorare e dobbiamo continuare ad evolverci.

Penso che tutti gli aspetti della RB19 vengano esaminati per evolversi in un’ottima RB20 e, si spera, renderla ancora più forte perché sono sicuro che è ciò che i nostri concorrenti cercheranno di fare“.

 


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


 

 

Articoli Correlati

F1 | Qualifiche GP Monaco – RISULTATI: Leclerc in pole a casa sua!

Vanessa Cravotta

F1 | Caso Horner – Il team principal della Red Bull rischia di andare in tribunale. In arrivo le dimissioni?

Simona Puleo

F1 | GP Spagna – I 4 Punti Chiave del venerdi a Barcellona

Marco

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.