Max Verstappen ha risposto a tono duro alle accuse che lo hanno ritenuto colpevole dell’incidente con Lando Norris in Austria…
Verstappen nel corso del Gran Premio d’Austria ha provocato un incidente nel quale ci ha rimesso anche Norris, in lotta con lui per la vittoria finale.
L’olandese dopo il misfatto ha ricevuto anche una penalità di dieci secondi e si è anche visto togliere due punti dalla superlicenza. Tuttavia Verstappen si è mostrato completamente in disaccordo con queste decisioni e lo ha reso noto a tutti.

Verstappen risponde alle accuse per l’incidente con Norris in Austria
“Non me ne frega un ca…. Vado a casa, vivo la mia vita”, ha affermato il tre volte campione del mondo, a dimostrazione che le accuse contro di lui non gli interessano minimamente.
“L’unica cosa che mi interessa è solo il mio rapporto con Lando”, ha aggiunto Verstappen. Sappiamo con certezza che dopo l’incidente l’olandese si è chiarito con Norris, come testimonianza di quest’ultimo.Â
“Non ho bisogno di sollevare la questione se si riceve una penalità per questo genere di cose, anche se in passato sono successe cose molto peggiori in frenata o nel lasciare spazio a un’altra macchina.
Leggi anche: F1 | Red Bull correrà a Silverstone con una livrea speciale – FOTO e VIDEO
“Naturalmente non sono d’accordo con una penalità di 10 secondi. Ma ancora una volta, per me, l’unica cosa molto importante in uscita da quel fine settimana è stata solo la mia relazione con Lando”.
“Ogni persona è diversa, ogni persona reagisce in modo un po’ diverso alle cose. Ho un buon rapporto con Lando, quindi lo so visto che conosco la sua persona.
Max Verstappen ha poi concluso dicendo che ormai la questione per lui è terminata, che guardare al passato non serve a nulla, al contrario serve solo guardare avanti.
Credit copertina: GPBlog.com
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter