Ferrari darà l’opportunità unica di trascorrere una notte all’interno del Museo Ferrari di Maranello e non solo…
Qualche giorno fa su Airbnb è improvvisamente comparso un annuncio che a molti sarà sembrato un vero e proprio sogno; l’annuncio recita “Passa la notte nel Museo Ferrari” e no, non è utopia visto che Ferrari metterà realmente in palio quest’opportunità, ma a che prezzo?
Una notte nel Museo Ferrari: cosa prevede l’offerta
Specifichiamo che “l’host della camera” non sarà propriamente Ferrari, ma un volto molto conosciuto dagli appassionati, Marc Gené, ambassador del Cavallino.
La giornata in cui si potrà provare l’esperienza magica sarà quella del GP di Imola, dunque il 19 maggio.
L’offerta comprende in primis la partecipazione al GP, accompagnati da Gené con biglietti VIP ed accesso al Paddock Club.
Una volta terminato l’evento, ci si recherà per una cena allo storico ristorante Cavallino di Maranello.
Dopo la cena ci sarà un tour privato all’interno del Museo Ferrari di Maranello, dove ci si fermerà poi per trascorrere la notte.
Leggi anche: F1 | Honda pronta a supportare Tsunoda anche oltre il 2026
E conoscete il luogo prescelto dove si vivrà l’esperienza indimenticabile? Proprio la Sala delle Vittorie
L’iconica sala in cui sono conservati i trofei che Ferrari ha conquistato nella sua storia, che per quest’occasione sarà riadattata in camera da notte dove probabilmente si farà fatica a dormire.
Davanti al letto si potrà osservare l’immensa vetrata ricolma di trofei, mentre ai lati del letto ci saranno otto vetture iconiche, tra cui molte “campionesse del mondo”.
Ma non è tutto, visto che l’offerta comprende la mattina dopo, anche un giro sulla pista di Fiorano su una Ferrari 296 GTB guidata da Marc Gené.
La domanda che vi chiederete tutti è ovviamente quanto costerà questo “viaggio mistico ed indimenticabile”, ma al momento non lo sappiamo ancora.
Le prenotazioni dovrebbero aprire alle ore 15.30 di lunedì 5 maggio e si potranno inviare fino alle 23:59, ora del Pacifico, dell’8 maggio 2024.
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter