Dopo Ferrari, Alpine e Red Bull, ora anche la Williams svela la propria livrea omaggio al Gran Premio di Las Vegas
La Williams si aggiunge alle altre squadre che hanno deciso di celebrare il circuito di Las Vegas con una livrea inedita. L’entusiasmo all’interno del paddock sembra incontenibile per quello che si prospetta un weekend eccitante, così molti team hanno deciso di “festeggiare” questo ritorno in città . E quale miglior maniera di festeggiare se non con nuove livree e merchandising?

Quella della Sin City potrebbe essere un’occasione molto significativa per il team di Grove che quest’anno si è dimostrata molto consistente in circuiti con lunghi rettilinei come si prospetta proprio quello di Las Vegas. Il Circus torna per la prima volta nel città più rappresentativa del Nevada dopo un digiuno lungo più di quarant’anni. Si tratta, quindi, di un circuito inedito a tutti gli effetti per team e piloti.
Leggi anche: Â F1 | GP Las Vegas – Previsione meteo – incognita basse temperature
Certo, restano ancora tante incognite circa la riuscita del weekend, a cominciare dalle temperature che si prospettano tra le più basse dell’intero calendario, ma l’entusiasmo resta comunque alto. Così la Williams ha optato per una livrea che celebra la città delle luci con nuovi dettagli visibili soprattutto sul posteriore della macchina. Spiccano la famosissima scritta “Welcome to Fabulous Las Vegas” e la scritta “Williams” illuminata con luci cabochon. Quest’ultima è impiegata come omaggio al museo Neon Boneyard e, più in generale, alle luci della “città del peccato”. Questo weekend, allora, lo scintillio di Las Vegas si mescolerà allo spettacolo della Formula 1 in un connubio che si prospetta elettrizzante.