Federica Masolin coprirà un nuovo incarico in ambito calcistico: dovrà essere sostituita a Sky Sport F1 o riuscirà a gestire tutto?
Durante la pausa estiva è solito muoversi il mercato piloti. Nella giornata di mercoledì però, è arrivato un annuncio riguardante Federica Masolin, che da settembre condurrà le trasmissioni pre e post partita della Champions League: sarà sostituita? Non tardano ad arrivare i commenti dei fan italiani.
A fine agosto ricomincerà la F1, e a settembre inizierà la Champions League. Le speculazioni su un’eventuale sostituta non sono mancate, principalmente perché non sarà facile gestire entrambe le competizioni.
L’annuncio di Federica Masolin come nuovo volto degli studi Champions League è arrivato tramite un post Instagram della presentatrice e dell’azienda Sky. Dopo poche ore da questa pubblicazione è arrivata la risposta direttamente da Federica Masolin, che chiarisce ogni dubbio sulla sua sostituzione.
Leggi anche: F1 | Terrorismo in Ferrari, Surer: “Tutti hanno paura di perdere il posto, nessuno si permette di dire nulla”
La presentatrice ha scelto di far sapere quali sono i suoi piani per la F1 attraverso una storia Instagram. Qui Federica ha ripubblicato un commento di Mario Isola. “Brava Fede ma non ti fare venire in mente di lasciare la F1!“, così il direttore di Pirelli Motorsport coglie l’occasione per complimentarsi ed esprimere la stessa perplessità dei fan italiani.
Non è tra le intenzioni di Federica Masolin quella di lasciare la F1. Lo fa intendere nella storia di risposta a Mario Isola, in cui ha scritto: “Non ti libererai così facilmente di me“.
Così la presentatrice di Sky Sport F1 sottolinea che prenderà in carico le trasmissioni di entrambe le competizioni. Riuscirà ad incastrare i programmi intensi delle due categorie alla perfezione?
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte copertina: federicamasolin (account Instagram)