Maranello, delusione della prima parte di stagione, è questa l’opinione di Glock che ha parlato della Ferrari nel corso di un’intervista
A detta dell’ex pilota starebbe andando tutto per il verso sbagliato
Fonte:Unknown
“Ferrari delusione, nulla va nella direzione giusta” così Timo Glock ha parlato della Ferrari nel corso di un’intervista. Secondo l’ex pilota, infatti, la scuderia italiana sarebbe il team più deludente della prima parte di stagione.
Dopo i primi tre GP stagionali, infatti, la scuderia si conferma decisamente in difficoltà ed al di sotto delle aspettative iniziali. In effetti, dopo un 2022, in cui non sono arrivati i risultati sperati, e stagioni intere di delusioni, la Ferrari, quest’anno, avrebbe dovuto riscattarsi e magari arrivare al tanto atteso titolo.
Un titolo che, a quanto pare, non arriverà anche quest’anno anche se Leclerc non smette di sperare. Ecco che cosa ha detto Glock nel corso dell’intervista in cui ha parlato proprio del Cavallino Rampante.
Glock: “Penso sia il team che ha deluso maggiormente”
“La Ferrari è la scuderia più deludente della prima parte di stagione. Non va bene e nulla sta andando nel verso giusto. Penso che stiano facendo, infatti, una serie di errori e le monoposto non siano competitive come avrebbero dovuto essere. Un esempio è lo stesso Leclerc che non è riuscito ad ottenere una buona posizione in Qualifica e, alla fine, purtroppo la domenica il risultato è stato quello che è stato. Sainz, al contrario, ha avuto un buon ritmo, ma è stato sfortunato purtroppo. I commissari penso abbiano, però, fatto un buon lavoro, se devo essere sincero, infatti, non potevano non penalizzarlo. Non ci aspettavamo di vedere una Ferrari così, ovviamente, ma ora Vasseur dovrà rimettere tutto a posto. Sicuramente il lavoro da fare sarà tanto, ma tocca a lui cambiare le cose”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter