Horner smentisce le voci che volevano i principali tecnici Red Bull in Ferrari
Il team principal ha infatti affermato che nessun membro della scuderia passerò tra le fila del Cavallino, perlomeno quelli più importanti
Fonte: Motorsport.com
“Le persone più importanti del nostro team non andranno in Ferrari” a parlare è Christian Horner che nel corso di un’intervista ha smentito le voci che volevano alcuni dei principali tecnici Red Bull in Ferrari.
Ipotesi, questa, che aveva generato parecchi rumors, alcuni dei quali volevano l’addio di Balbo, Wachè o del fiore all’occhiello Newey. Voci che, però, non si sono ancora rivelate certe e che ora il team principal del team ha smentito, affermando che se qualcuno passerà nelle fila Ferrari non sarà sicuramente una figura di spicco.
Nessun cambiamento scioccante, dunque, per il team che continuerà a tenere ben stretti gli elementi più importanti. Ecco che cosa ha detto Christian Horner.
Horner: “Se alcuni tecnici passeranno tra le fila dei rivali non saranno sicuramente figure di spicco”
“Sono uscite voci, negli ultimi giorni in particolare, secondo cui i tecnici della Red Bull e alcuni dei membri più importanti sarebbero dovuti andare in un altro team, la Ferrari. Sembra a volte che si parli di uno scambio di ostaggi, come con Mekies, che doveva essere “liberato” per passare in Alpha Tauri. Non è così che vanno le cose. Non ci sono membri che si stanno trasferendo. I principali elementi della nostra scuderia resteranno in Red Bull. Forse solo quelli minori potrebbero spostarsi, e comunque non è stato confermato nulla. Le persone di cui si è parlato, tra l’altro, (Balbo e Wachè) mi sono venute a trovare e mi hanno detto che anche loro sono rimaste sorprese. Posso confermare, quindi, che nessun membro importante si sposterà in Ferrari, potete esserne sicuri”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter