F1 | Horner: “Nelle gare europee Mercedes e Ferrari torneranno ad essere aggressive”

Novità per Mercedes e Ferrari che a detta di Horner potrebbero diventare un rivale per la Red Bull sulle piste europee

A detta del team principal, infatti, gli aggiornamenti che verranno apportati renderanno la macchine competitive e feroci

Horner Mercedes FerrariFonte:Unknown

“Attenzione ci saranno rivali feroci nelle gare europee” così Christian Horner ha parlato della Mercedes e della Ferrari nel corso di un’intervista.

Secondo il team principal i due top team, infatti, apporteranno aggiornamenti che soprattutto sulle piste europee cambieranno le carte in tavola. La Red Bull, potrebbe, secondo l’inglese fare quindi, decisamente più fatica e, a quel punto, iniziare ad avere problemi. 

Un’affermazione che sa però quasi di ossimoro, se si pensa ai risultati ottenuti nelle prime due gare dai due top team che hanno faticato a reggere il ritmo della scuderia austriaca. A volare, infatti, è ancora il team di Horner, già campione del mondo per la stagione 2022, che non mostra segni di cedimento. Ecco che cosa ha detto nel corso dell’intervista il team principal inglese.

Horner: “Nelle gare europee avremo rivali aggressivi”

“Il nostro team ha avuto la possibilità di disputare due gare bellissime. Abbiamo piloti competitivi e che possono sfidarsi tra di loro, infatti, e questo rende eccitante lo spettacolo, come è ovvio. Sono certo che la concorrenza, però, arriverà quando le gare saranno in Europa. I team infatti apporteranno aggiornamenti e sicuramente saranno più veloci e feroci. So che avremo delle difficoltà, quindi, e non potremo dormire sogni tranquilli. La Mercedes, in particolare, farà tanti cambiamenti ed anche la Ferrari modificherà sicuramente diverse cose perchè non sono contenti dei risultati ottenuti in pista”

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Categorie F1

Lascia un commento