Maggio 22, 2024
Paddock News 24
F1PN24

Leclerc presenta il suo marchio di gelati “LEC”: ecco dove potete comprare i suoi gelati!

Charles Leclerc presenta ufficialmente il suo marchio di gelati “LEC”, raccontando del progetto e di questa sua passione…

In mattinata il pilota Ferrari, Charles Leclerc, ha presentato in maniera ufficiale a Milano il suo nuovo marchio di gelati “LEC”. Già da qualche settimana si parlava di questo nuovo progetto, confermato poi dallo stesso Leclerc, il quale ci ha tenuto ad esprimere che per lui questo progetto è molto speciale; ma vediamo dove sarà possibile acquistare questi nuovi prodotti.

leclerc gelati lec
I nuovi gelati “LEC”, ecco dove acquistarli…

Nuovi gelati “LEC”: ecco in quali supermercati acquistarli

Inizialmente si era pensato che Charles Leclerc avesse intenzione di aprire una gelateria a Milano dove avrebbe venduto i suoi gelati in collaborazione con Grom, una delle più famose catene di gelateria aperte in Italia. Vi dobbiamo informare però, che almeno nelle fasi iniziali non è prevista l’apertura di un negozio fisico.

I nuovi prodotti del marchio “LEC” infatti, saranno venduti solamente nei supermercati Esselunga, Unes, Iperal e Bennet. Questi supermercati sono presenti perlopiù nella zona settentrionale delle penisola italiana, dunque per il momento i nuovi gelati non saranno disponibili nel centro-sud per sfortuna di molti appassionati che avrebbero apprezzato assaggiare questi prodotti.

Già nelle giornata di ieri, i “barattolini” di gelato erano disponibili in alcuni store secondo quando trapelato da alcune foto girate sui social e sicuramente saranno disponibili anche a partire da oggi.


Leggi anche: F1 | Ferrari: recuperati sei decimi in sei mesi a Red Bull, Imola sarà cruciale per la SF-24


Alla presentazione, Leclerc si è dimostrato entusiasta di questo progetto ed ancora una volta ha ribadito la sua totale volontà di diventare il migliore pilota possibile.

Ha poi raccontato che il gelato è sempre stato una parte integrante della sua vita e che durante il suo primo anno in Ferrari ha avuto questa idea ed ha incontrato Federico, suo attuale socio.

Inizialmente il monegasco voleva aprire una gelateria a casa, a Monaco, però poi ha pensato ad un qualcosa di “più grande” ed ecco la nascita del progetto “LEC”.

Credit copertina: X


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


 

 

Articoli Correlati

DTM | Oschersleben – Gara 1: vittoria per la Lamborghini di Perera, primo podio per la Ferrari di Aitken

Alessandro P

F1 | GP Miami – Analisi velocità di punta qualifiche: la pole è di Verstappen ma è Bottas il più veloce!

Davide Allegretti

F1 | Ryanair colpisce e affonda: Ecco la battuta tagliente a Leclerc – FOTO

Simona Puleo

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.