Maggio 19, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Leclerc e le parole al miele per Vasseur: “Sarà con lui che torneremo alla vittoria”

Parole di stima quelle che Leclerc ha riservato a Vasseur nel corso di un’intervista, in cui ha precisato come il team principal sia quello che serve alla Ferrari

Il pilota ha infatti affermato di essere convinto che sarò proprio il francese a riportare in alto il team dopo un periodo di buio che dura oramai da troppo

Leclerc VasseurFonte:F1inGenerale

“Vasseur ci riporterà in alto, credo in lui” così Charles Leclerc ha parlato di Vasseur nel corso di un’intervista. Il pilota della scuderia di Maranello ha infatti riservato parole al miele per il team principal che da questa stagione sta guidando un team tanto storico quanto problematico e complesso.

Sono lontani anni luce, infatti, i tempi delle vittorie Ferrari, di quel dominio incontrastato che ha caratterizzato l’era Schumacher.

Un periodo che, a detta di Leclerc, potrebbe tornare anche se serve tempo e pazienza. Secondo il pilota , infatti, Vasseur sarebbe la persona giusta per riportare in alto il team, l’uomo con cui la Ferrari potrebbe riuscire a vincere di nuovo e tornare a far emozionare i tifosi. Un’ipotesi questa che dona speranza in una stagione che potrebbe rivelarsi la rivincita o l’ennesima sconfitta per il Cavallino. Ecco che cosa ha detto nello specifico il monegasco.

Leclerc: “Torneremo in alto nella classifica, ci credo”

“Frederic ha una buona visione della squadra e lavora bene, ci riporterà in alto, sono sicuro. Sia nel breve periodo o che nel lungo, infatti, sa cosa deve fare e come si deve comportare. Inoltre è una persona esperta, capace e in grado di trattare con i piloti. Negli anni scorsi, quando era in altri team, ha dimostrato di sapere cosa bisogna fare per vincere e come bisogna riprendersi dopo una sconfitta. Se ci sono problemi analizza tutto e alla fine trova una soluzione. Sono sicuro che ce la farà, che insieme a lui torneremo come team a brillare”

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

Formula E | Berlino E-Prix – TAG Heuer Porsche in Germania, con l’attezione massima alle classifiche

Lorenzo P

F1 | Mick Schumacher debutta con Mercedes nei test Pirelli a Barcellona

Victoria L.

MotoGP | Pecco Bagnaia sul suo futuro in Ducati: ”L’ambizione è…”

Maria Rosaria D.

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.