Non si è risparmiato Merzario che, nel corso di un’intervista, ha affermato di notare come l’eccessiva attenzione e le troppe aspettative abbiano rovinato Leclerc
Merzario non si risparmia e dice la sua sulla situazione in casa Ferrari…
Fonte:Unknown
“Leclerc è stato trattato da campione prima del tempo” così Merzario, a poche settimane dal GP del Bahrain, ha parlato di Charles Leclerc, pilota Ferrari nel corso di un’intervista in cui non ha usato mezzi termini per dire la sua sul pilota monegasco.
Secondo, l’ex pilota, infatti, Leclerc sarebbe stato considerato campione prima del tempo e questo non avrebbe giovato alla sua carriera. Sottoposto ad enormi pressioni, come ogni pilota Ferrari, ancor di più se il soprannome è “predestinato”, ancora di più se si è considerati i possibili salvatori del team.
Il venticinquenne è stato fin da subito, infatti, l’asso nella manica per tifosi e spettatori, una luce in fondo ad un tunnel che dura da ben 17 anni, da quando la Ferrari ha vinto quell’ultimo titolo. Eppure le cose in F1 non vanno sempre come previsto e dopo 4 anni all’interno del team, il tanto agognato campionato non è ancora arrivato. A parlarne è stato appunto Arturo Merzario che, ai microfoni di Zappelloni, ha detto la sua.
Merzario: “Leclerc considerato campione ancora prima di vincere”
“Sono un tifoso di Charles Leclerc” ha affermato Merzario. “Il problema è però che è diventato per tutti un campione, ma non aveva ancora vinto una gara quando è avvenuto. È accaduto tutto velocemente e lui ha subito enormi pressioni. Penso che questo lo abbia danneggiato e sia stato un grosso guaio”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter