Maggio 24, 2024
Paddock News 24
F1

F1 | GP Arabia Saudita – Prove libere Mercedes, Russell: “La Red Bull sarà davanti a tutti. Mercedes? Non ci aspettavamo un risultato diverso”

Prove libere del GP d’Arabia Saudita deludenti per Russell che ha ottenuto l’11° e la 5° posizione

L’inglese non si aspettava un risultato molto diverso, visti i problemi del team…

Prove libere Russell
George Russell (GBR) Mercedes AMG F1 W14.
25.02.2023. Formula 1 Testing, Sakhir, Bahrain, Day Three.
– www.xpbimages.com, EMail: [email protected] © Copyright: Moy / XPB Images

Prove libere del GP d’Arabia Saudita deludenti per Russell. Nel corso delle due sessioni, infatti, il pilota inglese è riuscito ad ottenere l’11° e la posizione. Un risultato che, almeno per ora, non porta il team a sperare in un weekend positivo dopo le tante delusioni del 2022.

Anche nel corso del GP del Bahrain, il primo della stagione, infatti, il team non era riuscito ad arrivare dove avrebbe voluto e dovuto. A preoccupare, inoltre, erano state anche le parole di Toto Wolff, visibilmente agitato e deluso dopo le performance delle due monoposto e quelle dello stesso Russell.

Il britannico, infatti, aveva affermato di non sperare nel mondiale e di aver già capito come a vincere sarebbe stata la Red Bull.

Russell: “La Red Bull sarà davanti a tutti”

“So che la Red Bull riuscirà ad ottenere buoni risultati. Non so come gli altri team andranno ma sicuramente la scuderia di Horner farà meglio di noi. Per quanto riguarda la Mercedes, però, abbiamo chiaro ciò che dobbiamo fare. E’ necessario, infatti, migliorare e riuscire a raggiungere risultati soddisfacenti, quello che ottengono gli altri conta poco, cerchiamo di pensare di più a noi. Sappiamo che non saremo sul gradino più alto del podio, perché, ovviamente, non si guadagna un secondo in poco tempo. Ma comunque ci impegniamo a dare il meglio di noi e sicuramente un po’ alla volta ci saranno dei progressi”

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | La condanna di Hamilton alla FIA dopo la figuraccia con i Wolff

Francesca Anna T

F1 | Ferrari ufficializza il merchandising per il GP di Austin – FOTO

Francesca Anna T

F1 | GP Arabia Saudita – Pirelli individua le migliori strategie: ecco le soste consigliate

Vanessa Cravotta

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.