Maggio 22, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Szafnauer suona la carica Alpine: “Possiamo avere lo stesso ritmo di sviluppo di Ferrari, Mercedes ed Aston Martin”

Alpine nuova seconda forza della stagione 2023, a detta di Szafnauer. Il team principal ha infatti affermato di poter migliorare ancora parecchio…

Il team francese, infatti potrebbe raggiungere, in termini, di ritmo di sviluppo Ferrari, Mercedes e Aston Martin

Szafnauer AlpineFonte:Unknown

“Possiamo mantenere il ritmo di sviluppo di Ferrari, Mercedes ed Aston Martin” così Szafnauer ha parlato della Alpine. 

A detta del team principal, infatti, la scuderia potrebbe diventare la seconda forza del campionato 2023. Un ipotesi, questa, che sembra essere veritiera, a detta di Szafnauer, visto che gli aggiornamenti in programma sarebbero molti, visto che i miglioramenti tra Baku ed Imola potrebbero essere sostanziali. Se così sarà, dunque, i team avranno una nuova seconda forza contro cui lottare. Forza che potrebbe guadagnare addirittura tre decimi se tutto filerà liscio, se le previsioni di Szafnauer si riveleranno corrette. Ecco che cosa ha detto nel corso dell’intervista per Auto Motor und Sport.

Szafnauer: “Possiamo mantenere il ritmo di sviluppo di molti team più forti”

“In Australia eravamo più veloci. La macchina è la stessa e non capiamo per quale motivo siamo stati competitivi molto di più rispetto ad altri tracciati. Abbiamo cambiato qualcosa si, ma non tanto. Sono state fatte alcune modifiche, infatti, per quanto riguarda l’assetto, per esempio, e forse questo insieme al miglioramento della gestione dell’energia ha fatto la differenza. In ogni caso l’idea è quella di migliorare in vista dei prossimi Gran Premi e di apportare modifiche come l’anno scorso. Se lavoriamo sodo possiamo, infatti, sicuramente, ottenere risultati migliori. Sono certo che riusciremo a tenere il ritmo in termini di aggiornamenti e sviluppo di Ferrari, Mercedes ed Aston Martin”

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | GP Arabia Saudita – Verstappen raggiunge i cento podi, simpatico siparietto nel post gara

Alessandro P

IndyCar | Barber Motorsports Park Test – Alexander Rossi primo nei test di Birmingham

Lorenzo P

F1 | GP Spagna – I 5 Punti Chiave del sabato a Barcellona

Marco

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.