Tanto ottimismo in Mercedes, che a detta di Toto Wolff starebbe facendo passi da gigante
Il team sta apportando miglioramenti, infatti, in ricerca, sviluppo e aerodinamica e le prospettive per il resto della stagione sembrerebbero buone
E’ una Mercedes pronta a migliorare quella di cui ha parlato nel corso di un’intervista Toto Wolff. La scuderia, infatti, secondo il team principal starebbe facendo passi avanti ed i miglioramenti sarebbero evidenti.
Notizie positive e grande ottimismo, dunque, da parte del team che dalla scorsa stagione sta avendo occasione di dimostrare quanto in Formula Uno le cose possano cambiare decisamente rapidamente. Dopo anni di dominio e titoli che si sono susseguiti, infatti, le “Frecce d ‘argento” hanno “risposto l’arco” almeno, per ora, e stanno tentando di riprendersi quelle prime posizioni tanto ambite.
Una possibilità, quella di riuscire a tornare ad essere primi che non è da escludere, viste le modifiche che, come si è potuto vedere, il team sta apportando, visto che i cambiamenti in Mercedes a detta di Wolff sarebbero già iniziati.
Wolff: “Stiamo facendo tanti passi avanti”
“Stiamo riuscendo a fare tantissimi miglioramenti e penso che i passi siano da gigante. In galleria del vento, inoltre, stiamo lavorando bene e questo sta portando i suoi frutti. Se devo essere sincero, come è ovvio che sia, non penso che vinceremo il campionato. Sono praticamente sicuro che sia impossibile perchè pensare il contrario sarebbe da illusi, ma credo che possiamo sicuramente fare meglio. Se continueremo a migliorare come negli ultimi giorni sono sicuro, infatti, che saremo perfettamente capaci di tornare a lottare per le vittorie e piano piano riprenderci le posizioni che in passato abbiamo occupato. Sono soddisfatto, inoltre anche perchè i miglioramenti fatti sono in campi come ricerca, sviluppo e aerodinamica. Se devo essere onesto non è per niente male come risultato e mi fa sperare. Dobbiamo lottare!”
Seguici sui nostri social (Facebook, Instagram, Twitter)