La Ferrari darà l’occasione ai propri tifosi di incontrare Hamilton e Leclerc a Milano: non perderti l’evento grazie alla nostra mini-guida.
La Ferrari ha annunciato che darà ai suoi tifosi l’opportunità di incontrare Leclerc e Hamilton a Milano grazie alla nuova partnership con UniCredit. Quest’occasione è imperdibile se si vuole provare ad ottenere qualche autografo o scattarsi un selfie con i piloti della rossa.
Come incontrare i piloti della Ferrari?
La partnership della Ferrari con Unicredit durerà per 3/4 anni e i dettagli finanziari dell’operazione sono ancora nascosti. Però l’unica cosa che si sa è che la Ferrari sta preparando un maxi evento a Milano per celebrare questo nuovo accordo.

“Siamo entusiasti di avviare questa rilevante collaborazione con UniCredit, un istituto bancario che condivide il nostro stesso spirito di innovazione ed eccellenza,” ha dichiarato il CEO di Ferrari, Benedetto Vigna. “Insieme, celebreremo il nostro prestigioso passato e continueremo a spingere oltre i confini, sia nel motorsport che nel settore finanziario. Questa alleanza rappresenta un ulteriore segnale del nostro impegno verso clienti, tifosi e comunità, ponendoli sempre al centro di ogni iniziativa. Uniti, ci proiettiamo verso un futuro carico di passione e alte prestazioni.”
Leggi anche: F1 | Classifica test Bahrain Day 2: Sainz vola, Ferrari ottima ma McLaren…
L’appuntamento con i piloti Ferrari e Unicredit è fissato dalle 17 alle 19 del 6 marzo a Milano in piazza Castello. Qui i tifosi avranno la chance di poter accogliere, in maniera più ufficiale rispetto al filming day di Fiorano, Lewis Hamilton.
Dal 6 marzo in poi sarà attesa in vista della prossima stagione che avrà inizio in Australia, a Melbourne, il 16 di marzo. La Ferrari dovrà essere assolutamente in forma al massimo per poter giocarsi il titolo dall’inizio con la McLaren.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
copertina: @F1inGenerale