Maggio 21, 2024
Paddock News 24
F1

F1 | Eddie Jordan ed il miglior pilota in pista attualmente: “Nessuno forte come Verstappen”

Il miglior pilota tra Verstappen, Leclerc, Alonso ed Hamilton? Eddie Jordan ha le idee chiare…

A detta dell’ex manager Verstappen batterebbe tutti anche a parità di monoposto

Eddie Jordan VerstappenFonte:Unknown

“Verstappen è il più forte, vince su tutti” così Eddie Jordan ha parlato di Verstappen, eleggendolo come miglior pilota. Confronto non facile, il suo, se si vede chi sono gli altri termini di paragone: Hamilton, Leclerc ed Alonso.

Secondo l’ex manager, però, il pilota olandese vincerebbe su tutti gli altri, anche se si tratta di ex campioni del mondo, anche se avessero tutti la stessa vettura. Tra i rivali appare, tra l’altro anche il sette volte campione del mondo. Nonostante tutto, però, il binomio Verstappen-Red Bull, per Eddie Jordan sarebbe incredibilmente competitivo e capace di minimizzare gli errori. Caratteristica, questa che porterà, quindi, il pilota a diventare sempre più forte lasciando il resto della griglia a bocca asciutta.

Jordan: “Max è il migliore”

“Se sia Verstappen che Hamilton, Alonso e Leclerc avessero la stessa macchina vincerebbe il confronto comunque Max. Il pilota della Red bull, infatti, ha fiducia in se e questo lo aiuta. Lavora tanto e bene, inoltre, e sono sicuro che continuerà ad ottenere risultati sempre migliori. Max e la Red Bull sono incredibili insieme, infatti, e per questo lui non deciderà mai di andare in una scuderia diversa in quanto il binomio dell’olandese con il team, sicuramente sarà sempre più forte. Penso che il suo dominio durerà parecchio e gli altri devono arrendersi a questo”


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento sotto questo articolo per interagire con gli altri appassionati e diventare il lettore più attivo. Presto novità!


Articoli Correlati

F1 | Newey – Ferrari sempre più possibile: Dalla Germania si parla di “trattative avanzate”

Simona Puleo

F1 | Un circuito storico verso la riconferma in calendario?

Antonio Spina

F1 | GP Abu Dhabi – Un nuovo dispositivo per la sicurezza sarà testato dopo le FP1

Lorenzo P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.