In un’intervista Marko ha sottolineato come le voci di Alonso in Red Bull siano partite proprio dal pilota che , secondo il consigliere sarebbe colui che avrebbe dato voce alla ultime fughe di notizie
Il noto consigliere ha detto di essere sicuro del fatto che sia stato proprio Alonso a spargere voce del suo presunto arrivo in Red Bull

“Sono penso voci partite da Fernando” a parlare è Marko che in un’intervista ha parlato di Alonso e del presunto arrivo del pilota in Red Bull. Secondo il consigliere sarebbe stato proprio Alonso a far partire le voci.
Una tattica per tornare alla ribalta, per far parlare di se, dopo una stagione partita molto bene e attualmente “ferma”.
Anche nelle Qualifiche Sprint del GP del Brasile, infatti, lo spagnolo ha confermato i problemi con un incidente avvenuto nel corso della sessione del nuovo format. Ecco le parole dell’ex pilota austriaco.
Marko: “Sono partite da lui”
“Le voci provengono da giornalisti di poco valore o persone che sui social vogliono guadagnare ed ottenere qualche follower. Non mi piace per nulla questo modo di fare giornalismo e tenterò di capire da dove proviene perchè non è corretto. Penso che il primo a dirlo sia stato proprio Alonso. In Aston Martin nell’ultimo periodo non sta ottenendo risultati e non credo sia la prima volta che fa una cosa del genere. Quando si parla poco di lui mette in giro voci. E’ falso… vogliamo continuare in questo momento con Perez e poi in futuro vedremo..”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter